Mentions la nuova applicazione di Facebook per chattare con i vip

Mentions-la-nuova-applicazione-di-Facebook-per-chattare-con-i-vip

Con Facebook non ci si annoia mai con continue novità che rendono sempre più “attraente” il social network che ha più utenti al mondo.

E’ recentissima la notizia di una nuova opzione che Facebook offrirà ai numerosissimi suoi utenti si calcola introno a mezzo miliardo di persone.

Parliamo dell’app Mentions che ha avuto il suo esordio in America e dopo il positivo esito è stata introdotta anche in nuove nazioni come l’Italia.

L’app da la possibilità di chattare con il personaggio famoso di cui si è fan che possa essere un cantante, un attore o attrice o un calciatore.

Ma non tutti gli utenti di Facebook potranno farlo questa applicazione potrà infatti essere utilizzata solo da chi ha un vero profilo e non è un fake.

Quindi si potrà essere sempre in contatto con il proprio beniamino chiedendogli come sta, quali sono i suoi progetti futuri e ricevere in anteprima novità come date di concerti, date di uscita nuovi album o nuove pellicole e sapere qual è lo stato di salute di un atleta.

Inoltre si potrà scorrere ed intervenire nelle conversazioni più popolari per scrivere la propria opinione su qualsiasi argomento con la possibilità che il proprio beniamino risponda.

Sarà un contatto puramente e chiaramente virtuale che però avvicinerà molto un fan alla star preferita conoscendo le sue abitudini e le opinioni.

Chiaramente si potrà chattare con più di un vip  però senza esagerare perché poi si rischia di tralasciare i propri amici di sempre di Facebook.

Il social network inventato da Mark Zuckerberg crede molto nella messaggistica tanto da aver acquistato recentemente per la cifra spaventosa di 19 miliardi di euro Whatsapp che sarà installato in versione sperimentale anche sull’ultima ritrovata tecnologica di successo gli smartwatch.