William decide di lavorare come pilota e di vivere con Kate in campagna

William-decide-di-lavorare-come-pilota-e-di-vivere-con-Kate-in-campagna

Sicuramente una delle coppie più famose al mondo è quella formata da il principe di William e dalla sua bella consorte Kate.

I due componenti della famiglia reale inglese sono sempre al centro del gossip oltremanica ed anche di quello mondiale.

William ha deciso di lavorare e sarà il primo erede al trono di Inghilterra a farlo.

Decisione insolita quella presa da William ma coraggiosa il giovane principe sarà un pilota di elicotteri dell’ East Anglian Air Ambulance il 118 inglese.

William nato dall’unione tra il principe Carlo d’Inghilterra e la compianta e amata Diana Spencer ha preso questa importante decisione per essere utile alla patria.

L’intento dell’erede al trono è quello di dimostrare che anche la famiglia reale in un periodo di dura crisi come questo sta vicino alla popolazione inglese non disdegnato la vita normale come una semplice famiglia.

In questa ottica William con la sua consorte Kate hanno deciso di trasferirsi in campagna nella tenuta di Sandringham ,proprietà della famiglia reale, che si trova nelle vicinanze a Norfolk una cittadina sul mare situata a nord dell’Inghilterra.

Il principe William come pilota di elicotteri East Anglian Air Ambulance sarà retribuito regolarmente e devolverà il suo stipendio in beneficienza.

In molti dicono che la volontà di trasferirsi in campagna della coppia reale sia dovuta anche all’idea di vivere una vita più tranquilla e magari di poter pensare anche di concepire il secondogenito.