In Brasile due fidanzati scoprono di essere fratello e sorella

In-Brasile-due-fidanzati-scoprono-di-essere-fratello-e-sorella

 

A volte la realtà supera la fantasia.

Quante volte abbiamo sentito questa affermazione e ora possiamo sicuramente ritenerla corretta per una storia che arriva dal Brasile.

Una coppia di trentasettenni, conviventi, con una bambina di sei anni, ha fatto una scoperta choc.

Ma raccontiamo questa storia dall’inizio.

Adriana e Leandro sono due ragazzi orfani che si conoscono e si innamorano.

Raccontandosi reciprocamente la loro storia scoprono di avere tanto in comune, sono stati entrambi abbandonati dalla mamma e la loro mamma si chiama Maria.

Passa il tempo i due ragazzi sempre più innamorati vanno a vivere insieme e mettono al mondo una bambina.

Ad un certo punto Adriana sente l’esigenza di trovare la propria mamma e si affida, per questo, ad un trasmissione televisiva specializzata in queste ricerche, «The Time Is Now».

Le ricerche danno buon esito e mamma Maria viene trovata.

Adriana viene invitata in trasmissione dove in diretta parla telefonicamente con la mamma. Ad un certo punto la mamma rivela alla ragazza di aver avuto e di aver abbandonato oltre lei anche un figlio maschio, Leandro.

La ragazza collega diverse circostanze e poi intuisce che Leandro, il figlio di Maria, suo fratello altri non è che il suo compagno.

A questo punto la ragazza è sconvolta e tutto accade in diretta in mezzo allo sconcerto di tutti i telespettatori presenti.

I due fidanzati, fratelli, si ritrovano a casa e dopo averne parlato a quattr’occhi capiscono che il loro amore è puro e troppo vero e per questo decidono di rimanere insiemi nonostante la sconvolgente notizia di cui sono venuti a conoscenza.