Fedez, con il nuovo singolo scrive un post da brividi “3 giorni prima dell’operazione….”

Fedez dopo la breve parentesi che lo ha costretto a rimanere lontano dal suo lavoro adesso sembra essere pronto a tornare sul palco. Federico ha infatti lanciato il nuovo singolo estivo e con l’occasione pare che abbia scritto su Instagram un post davvero molto toccante. Pare che sui social, il rapper milanese abbia voluto affidare i suoi ricordi, ma anche quelle che sono state le emozioni provate nel registrare questo nuovo singolo estivo che ha presentato insieme a Tananai e Mara Sattei. Ma cosa ha scritto Federico?

Fedez presenta il nuovo singolo intitolato La dolce vita” insieme a Tananai e Mara Sattei

Fedez è pronto a conquistare la scena musicale italiana. Il noto rapper ha presentato proprio in questi giorni un nuovo singolo intitolato La dolce vita, dove canta insieme a Tananai e Mara Sattei. Il marito di Chiara Ferragni così ha voluto affidare ad Instagram i suoi ricordi e le sue emozioni.“3 giorni prima dell’operazione per la rimozione del tumore al pancreas ho deciso di andare in studio a registrare le voci di questa canzone a cui stavo lavorando prima che la mia vita cambiasse così repentinamente”. Queste le parole scritte dal noto rapper, comunicando di aver iniziato la registrazione di questo singolo proprio nel periodo in cui ha scoperto purtroppo la malattia.

Le emozioni e il racconto di Fedez su Instagram

Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che mi stava accadendo ma anche perché non avrei saputo le condizioni successive all’intervento e se mai sarei stato in grado di cantare nel breve periodo”. Un fiume in piena Federico Leonardo Lucia, che ha così continuato il suo post. “Nel testo dico ‘la vita senza amore non mi farà mai bene’ e mai come in quei giorni così come oggi questa frase potrebbe benissimo essere il mio piccolo mantra. Appena dimesso, lo stesso giorno sono tornato in studio con Leo. Ho condiviso con lui tutto il processo di arrangiamento e chiusura del brano proprio perché ‘la vita senza amore dimmi tu che vita è’. Avere lui al mio fianco riusciva a farmi dimenticare dei lancinanti dolori post operatori”.

Il ruolo della musica nella vita di Federico

Federico ha poi voluto sottolineare quanto sia per lui grande l’amore e la passione per la musica e che ruolo questa ha nella sua vita. “È la parte più profonda di me e voglio dedicarla a mia moglie, ai miei splendidi figli e a tutte le persone che ci hanno lavorato. Perché senza di loro non avrei mai trovato la forza di accendere quel microfono. Perché anche se sono solo canzoni, le storie che ci sono dentro sono profonde come le cicatrici della vita. Grazie“.