Diretta Eintracht – Inter streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Eintracht - Inter-streaming- gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Siamo agli ultimi sgoccioli della preparazione e la squadra nerazzurra oggi a Francoforte alle ore 15,30 giocherà contro la squadra locale dell’Eintracht la penultima gara amichevole poi inizierà la vera stagione agonistica con i preliminari di Europa League.

Squadra profondamente rinnovata quella nerazzurra quest’anno che punta decisamente a conquistare posizioni in classifica più consone al suo blasone.

Via la vecchia guardia che tanto ha dato a questa gloriosa maglia, non ci saranno più giocatori storici dell’Inter che hanno vinto tutto i trofei possibili .

Non saranno più nella rosa dell’Inter giocatori del calibro di  “The Wall” Walter Samuel, del grande centrocampista Estebian Cambiasso e l’autore di tantissimi gol con la maglia nerazzurra Diego Milito.

Al loro posto nuova gente di valore come il forte difensore proveniente dal Manchester United Vidic che già si è impadronito della difesa nerazzurra e uomini come, M’Vila  e Gary Medel per rendere un centrocampo granito in modo da poter scatenare la fantasia di Hernanes e in attacco l’arrivo di Pablo Osvaldo che sarà il terzo incomodo della coppia argentina formata da Mauro Icardi e Rodrigo Palacio.

La partenza della squadra nerazzurra è stata ottima impreziosita dalla vittoria sulla forte Roma per 2 a 0 in America alla Guinness Cup.

Ora c’è da vedere se la squadra nerazzurra riuscirà a superare le lunghe pause dello scorso campionato con gli svarioni difensivi che hanno caratterizzato la scorsa stagione.

Ritorno in Champions è il minimo degli obbiettivi che Thoir chiede a Walter Mazzarri che sa ora che deve centrare l’obbiettivo per continuare ad essere l’allenatore dei nerazzurri.

L’Eintracht Francoforte giocherà questa stagione nella Bundesliga ed è squadra come tutte le tedesche molto tosta.

La partita avrà inizio alle ore 15,30 allo stadio  “CommerzBank Arena” i biglietti per il match sono terminati da tempo e ci saranno sugli spalti più 50 mila spettatori.

INFORMAZIONI DIRETTA TV E STREAMING

La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma digitale visibile solo per gli abbonati di Sky.

L’aggiornamento dell’incontro potrà essere seguito sui siti web www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming gratis il match potrà essere seguito dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS  .

FORMAZIONI E COMMENTI

La squadra nerazzurra si schiererà con il modulo 3-5-2 con fra i pali il forte Handanovic, al centro della difesa la diga sarà formata da Andrea Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, sulle fasce a centrocampo spazio a   D’Ambrosio e Jonathan in mediana Kovacic , Kuzmanovic e Obi, in attacco il duo Bonazzoli e Icardi.

Walter Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sorteggio di Europa League: “ Il nuovo calcio si sta livellando . Non ci sono più squadre da sottovalutare. Se guardiamo la storia, ci accorgiamo che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Rischiamo di andare incontro a brutte sorprese , se dovessimo minimamente sottovalutare l’ostacolo che abbiamo davanti”.

Di seguito le probabili formazioni di Inter e  Eintracht Francoforte che si affronteranno alle ore 15,30:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Obi; Bonazzoli, Icardi. A disp: Carrizo, Berni, Andreolli, Mbaye, Silvestre, Nagatomo, Schelotto, M’Vila, Dodò, Botta, Khrin, Laxalt, Puscas. All. Mazzarri

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Chandler, Zambrano, Russ, Oczipka; Hasebe, Flum; Aigner, Kadlec, Piazon; Seferovic. A disp: Bamba, Djakpa, Madlung, Rosenthal, Kittel, Lanig, Meier, Haedo Valdez. All. Schaaf.