Laura Torrisi delirio dei fan per selfie in bikini postato su Instagram

Laura-Torrisi-delirio-dei-fan-per-selfie-in-bikini-postato-su-Instagram

La stupenda moglie del famosissimo attore e regista Leonardo Pieraccioni si mostra ai suoi fan in bikini giallo mentre si arrampica su un grosso albero di fico per raccoglierne i frutti.

Le foto che mostrano lo straordinario stato di forma della bellissima attrice e mamma di una piccolissima bambina di nome Martina sono state mostrate dalla Torrisi sulla sua pagina ufficiale di Instagram ed è stato subito un delirio di commenti estremamente positivi dei propri fan e non.

Uno dei commenti più curiosi è stato quello di un fan che si è chiesto: “Perché la sexy Laura dovrebbe andare a cogliere fichi in bikini?”.

La risposta è stata immediata della Torrisi che ha spiegato il perché di questa arrampicata su un albero di fichi: “Perché la pianta si trova a bordo piscina” postando subito dopo una incantevole fotografie che la ritrae in una piscina immensa circondata proprio da alberi di fico.

Laura Torrisi dopo aver partecipato ad un edizione del “grande fratello” è diventata famosissima per aver interpretato nel 2007 il film “Una moglie bellissima” dove ha interpretato il ruolo della moglie di Leonardo Pieraccioni,  che non riesce ed essere indifferente al fascino di Gabriel Garko.

L’attrice di origini siciliane ma da tempo trasferitasi in Toscana è una donna molto sportiva praticando da tempo Karate tanto da essere una cintura marrone è anche iscritta nella FIGC come arbitro.