Sangiovanni nella bufera dopo l’ultimo concerto e lui sui social scrive un post al veleno

Sangiovanni criticato dopo l’ultimo concerto. Lo sfogo del cantante “Non dite che il mio live è stato una merda, non denigrate la mia arte”

Recentemente Sangiovanni, ovvero il noto cantante che ha letteralmente spopolato dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, pare sia finito al centro delle critiche. Nello specifico pare che dopo il suo ultimo concerto Sangiovanni sia stato parecchio criticato e per questo motivo il cantante si è sfogato sui social network. Ci sono stati alcuni problemi durante l’ultimo concerto ovvero dei piccoli inconvenienti tecnici che non hanno reso perfetta la performance di San Giovanni il quale è stato preso di mira da utenti che non hanno perso occasione per attaccarlo. Il cantante così ha voluto fare chiarezza e lo ha fatto sui social network. Ma cosa ha dichiarato il noto cantante?

Sangiovanni, il cantante finisce al centro delle critiche dopo il suo ultimo concerto

Sangiovanni recentemente è stato al centro di una vera e propria bufera dopo la sua esibizione al Castelgrande di Bellinzona in occasione del Festival Castle On Air. Pare che durante l’esibizione del cantante a Cigliano si sono verificati diversi problemi tecnici che ovviamente non gli hanno dato la possibilità di poter cantare e esibirsi nel migliore dei modi. Questo è quanto dichiarato dal noto cantante che ha voluto spiegare così che cosa è accaduto e lo ha fatto nel corso di una recente intervista. A criticare il cantante pare sia stato un giornalista de Il corriere del Ticino che ha lamentato questi problemi tecnici durante la sua esibizione.

La critica del giornalista

“Il giorno dopo Il corriere del Ticino con il titolo Gli inganni di Sangiovanni”, ha criticato il cantautore e lo show. “Sulla scena con un pesante ritardo accompagnato unicamente da un deejay che faceva suonare i dischi suoi quali cantilenava sopra senza particolare tecnica vocale”. Questo quanto si legge su ilFattoquotidiano.

Lo sfogo del cantante

“Il tuo articolo in rima con il nome non fa ridere nessuno. Mi stava cadendo il palco a causa del vento forte, ho dovuto fermare il concerto per far mettere al service due cavi di acciaio e tenerlo su. Si è spento il microfono dal nulla, l’ho cambiato e non arrivava il segnale per cui cantavo senza sentire nulla, ne ho preso un terzo e ho continuato. Per altro non stavo bene fisicamente, ma non voglio usare nulla come scusa. Ho finito il mio concerto e ho provato a dare il meglio di me stesso per far vivere una bella serata alle persone che avevano pagato il biglietto. Ho portato avanti il mio lavoro al meglio”. Queste le parole di Sangiovanni.

Al contrario tuo che hai scritto di tutto per infrangere quello per cui vivo. Commentando inoltre scelte artistiche che non c’entrano nulla con quello che è successo. Scrivo tutto ciò per ringraziare le persone che mi hanno difeso e che si sono divertite. Odio il giornalismo non oggettivo quando si parla di articoli informativi. Non denigrate la mia arte. Non dite che le mie sono solo canzoncine per adolescenti e per bambini. Ho fatto ballare e cantare piccoli che hanno una vita meno fortunata della nostra e ne vado fiero. Si con le canzoncine come le chiami tu. O voi. La gente lo capisce e lo riconosce. La gente sa da che parte stare”. Queste ancora le parole del cantante.