J-Ax diretto su Alessandra Amoroso e le critiche che ha avuto

Il noto rapper J-Ax alla soglia dei 50 anni pare che abbia rilasciato un’intervista nel corso della quale ha anche parlato di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso in quest’ultimo periodo pare che sia finita al centro delle critiche. Nello specifico di lei pare che abbiano parlato alcun fan, lamentando il fatto che la cantante salentina non abbia voluto fare con loro delle foto e firmare degli autografi. Ad ogni modo, la stessa ha cercato di giustificarsi. Adesso di lei ha voluto parlarne J-Ax il noto rapper e cantante che ha debuttato nel mondo della musica italiana ormai tanti anni fa, insieme agli articolo 31. Ma cosa ha rivelato quest’ultimo?

J-Ax, una grande carriera ricca di grandi successi e tante collaborazioni

J-Ax è un noto cantante, il quale ha letteralmente sfondato tempo fa con gli Articolo 31. Il noto rapper è riuscito a costruirsi una carriera davvero ricca di grandi successi. Vanta tantissime collaborazioni a cominciare da quella con Neffa ed il loro singolo Fare a meno di te sembra che ancora oggi sia ricordato con grande affetto da tutti. In questi giorni, pare che J-Ax abbia rilasciato un’interessante intervista al settimanale Corriere della sera, nel corso della quale pare che abbia voluto fare un bilancio di quella che è stata la sua carriera dagli esordi fino ad oggi.

Le parole del noto rapper che alla soglia di 50 anni ha fatto un bilancio della sua vita

Siamo la prima generazione ad aver ritardato così tanto tutto”, questo quanto dichiarato da J-Ax il quale avrebbe aggiunto che un tempo a 50 anni ( la sua età) si diventava nonni mentre oggi lui stesso è diventato da pochi anni papà. Ha poi parlato dei suoi grandi successi ma anche dei suoi fallimenti.

J-Ax parla di Alessandra Amoroso

J-Ax ha poi parlato di alcuni suoi colleghi, a cominciare da Fedez a finire ad Alessandra Amoroso che negli ultimi tempi pare che sia finita al centro delle critiche perchè pare si fosse rifiutata di fare un selfie con alcuni fan. Secondo J-Ax la scelta di Alessandra è stata parecchio amplificata ma in realtà in pochi l’hanno capita. Il rapper avrebbe ancora parlato di Alessandra definendola una persona molto alla mano.