Aurora Ramazzotti sui social perde la pazienza e sbotta con una risposta al veleno

Aurora Ramazzotti stanca di ricevere critiche questa volte è sbottata ed ha dato dei Boomer inviperiti ad alcuni haters.

Aurora Ramazzotti è sicuramente una delle influencer e nota donne del mondo dello spettacolo italiano. È figlia d’arte visto che il padre è il famoso Eros Ramazzotti e la madre invece è Michelle Hunziker, una delle più importanti conduttrici del nostro paese. Nel corso delle degli anni Aurora è entrata a far parte del mondo dello spettacolo ed è anche molto attiva sui social network dove è seguita da migliaia di follower. Ad ogni modo, nonostante sia particolarmente amata pare che Aurora spesso finisca al centro delle polemiche e soprattutto delle critiche. Proprio nelle scorse ore per Aurora Ramazzotti è arrivata l’ennesima critica e questa volta pare che la giovane si sia lasciata andare ad uno sfogo. Ma cosa è accaduto nello specifico.

Aurora Ramazzotti riceve l’ennesime critiche sui social

Aurora Ramazzotti è molto amata dal pubblico italiano eppure nonostante questo pare che spesso e volentieri finisca al centro delle critiche. In passato è stata in diverse occasioni accusata di essere raccomandata e di trovarsi nel posto in cui è soltanto per essere la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Nelle scorse ore Aurora pare che sia finita al centro dell’ennesime critiche e questa volta però pare che sia sbottata perché pare che sia davvero stanca di questi continui attacchi.

La figlia di Eros sbotta contro le critiche e deride i suoi haters

Pare che Aurora dopo aver letto i soliti insulti arrivati da parte degli haters abbia comunque spiegato quanto sia fastidioso continuare a leggere sempre attacchi da parte di “Odiatori boomer inviperiti e clown”, così come li ha definiti. Pare che tutto sia iniziato nel momento in cui la pagina InTrashTtenimento 2.0 ha pubblicato un collage di foto di quelle che sarebbero le 4 immagini davvero molto fastidiose. Par che tra le foto più disparate ci fosse anche la foto di Aurora Ramazzotti. Il post pare che fosse particolarmente ironico e sarcastico ma Aurora sembra non lo abbia preso molto bene.

Aurora non reagisce bene ad un post sui social e sbotta

Aurora sembra che abbia parlato di questo post e lo ha fatto nelle sue Instagram stories definendola “regno diboomer inviperiti” e poi avrebbe anche aggiunto “pagliacci”. Insomma, non è di certo la prima volta che Aurora riceve delle critiche ma questa volta pare che sia sbottata ed abbia deciso di non rimanere in silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *