Amadeus, per lui un appello da brividi: “Non ti dimenticare”

Amadeus, al timone del Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo pare che abbia ricevuto un appello per Sanremo 2023. Da parte di chi? La moglie di un noto cantante venuto a mancare lo scorso anno.

Amadeus è il direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo. Per il quarto anno consecutivo quindi il conduttore sarà al timone di questa manifestazione canora molto importante del nostro paese ma di grande fama a livello internazionale. In questi ultimi giorni sembra che il noto conduttore abbia ricevuto un appello piuttosto particolare da parte di Nadia Ovcina, ovvero la moglie di un noto cantante che è venuto a mancare soltanto un anno fa. Quest’ultima pare che abbia rilasciato una intervista su Nuovo. Ma cosa ha dichiarato la donna?

Nadia Ovcina lancia un appello ad Amadeus

Nadia Ovcina, negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Nuovo e pare che in questa occasione oltre a ricordare il marito che è venuto a mancare soltanto un anno fa pare che abbia voluto mandare un messaggio proprio ad Amadeus.“Al Festival mio marito ha partecipato sei volte…Lo prego di ricercare uno spazio al suo ricordo, nella rivalutazione della melodia italiana di cui fu un valido esponente…”.

L’intervista della moglie di Gianni Nazzaro

Queste le parole dichiarate da Nadia e rivolte proprio al noto conduttore del Festival di Sanremo. Nel corso della stessa intervista la moglie di Gianni Nazzaro pare che abbia dichiarato ancora che nel caso in cui Amadeus dovesse accogliere il suo appello e ricordare in qualche modo il marito insieme a Gianni Morandi, sicuramente oltre a rendere giustizia al cantante, aiuterebbero anche lei.“Nella prossima edizione Amadeus sarà affiancato da Morandi, che ha sempre voluto bene a mio marito…Se ascolteranno le mie parole oltre a rendere giustizia a Gianni, aiuteranno anche me…”.Queste ancora le parole di Nadia la quale sembra aver sottolineato il fatto che purtroppo dopo la morte del marito la sua vita è più complicata.

La vita di Nadia dopo la morte del marito

“E’ un inferno che potrebbe portarmi al suicidio o alla follia…Non sono ancora riuscita ad elaborare il lutto…“.Nel corso dell’intervista poi, il giornalista pare che le abbia chiesto quale fosse il ricordo più forte del marito.“Gianni mi ha detto: ‘Ti amo e voglio sposarti perchè non riesco a sopportare l’idea che tu possa lasciarmi’, parole che avevo aspettato per tutta una vita…”. Queste ancora le parole della nota Ovcina.