Ilaria D’Amico attimi di paura a Cecina per tamponamento vigile su motorino

Ilaria-D-Amico-attimi-di-paura-a-Cecina-per-tamponamento-vigile-su-motorino

Giornata no per Ilaria D’Amico ieri a Cecina.

La nota conduttrice di programmi sportivi Sky ieri con la sua auto era in giro a Cecina in provincia di Livorno forse per raggiungere la stazione quando non si è accorta che un motorino dei vigili urbani era fermo e lo ha tamponato.

Ilaria D’Amico, ritornata prepotentemente alla ribalta per la love story con il portierone della nazionale Gigi Buffon, era al volante della sua macchina, un Audi, quando ha chiesto ad un vigile dove si trovasse la stazione di Cecina.

Poi seguendo le indicazioni dell’uomo della polizia municipale si è diretta verso la stazione di Cecina ma ha tamponato uno scooter fermo nei pressi delle strisce pedonali.

Per l’impatto il vigile sul motore non ha potuto evitare una persona che proprio in quel momento stava attraversando le strisce pedonali.

Il pedone che è stato investito è  stato prontamente trasportato in ambulanza al vicino ospedale dove gli hanno riscontrato solo delle lievi feriti guaribili in massimo una settimana.

In pieno centro di Cecina quando si sono accorti che a bordo dell’auto vi era Ilaria d’Amico molti automobilisti sono scesi dalla propria auto incuriosisti ed hanno richiesto alla belle e brava conduttrice autografi e qualcuno ha voluto scattare qualche selfie che prontamente poi è stato, come un rito, postato sulla propria pagina ufficiale del social network di turno.

Dopo gli attimi di paura ed aver dato le sue generalità ai vigili Ilaria D’Amico di è allontanata a bordo della sua auto dal posto dove è successo l’incidente e dopo qualche minuto nel centro di Cecina la circolazione è ripresa normalmente.