Mario Balotelli e la piccola Pia teneramente insieme al mare

Mario-Balotelli-e-la-piccola-Pia-teneramente-insieme-al-mare

Finalmente una foto che da tempo si aspettava di vedere.

Una foto che ritrae un papà e la sua piccola al mare in un giorno d’estate .

Cosa c’è di strano? Quanti papà in questi giorni sono al mare con i propri bambini?

La foto sarebbe assolutamente normale e da routine se non fosse per i protagonisti, Mario Balotelli e sua figlia Pia.

La bambina nata dall’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, riconosciuta solo dopo una lunghissima battaglia legale terminata con il test del DNA che ha confermato, laddove ce ne fosse stato bisogno, che la bambina è la figlia di Mario Balotelli, in questi giorni si sta godendo il suo papà e quest’ultimo pare stia apprezzando tantissimo le ore trascorse con la sua bambina.

Mario Balotelli l’aveva detto e sta mantenendo la sua parola.

In questi lunghissimi mesi che avevano visti contrapposti in un’aula di tribunale i due genitori aveva ribadito più volte che laddove il test del DNA avesse confermato la paternità, lui non si sarebbe sottratto dai suoi doveri di padre.

E così è stato.

Ora la gestione della bambina spetta ad entrambi i genitori e la bambina ne sarà sicuramente felice perché ogni bambino ha bisogno allo stesso modo di un padre e di una madre e di sentirsi amata, voluta e desiderata in ogni momento.

Anche se Pia è ancora molto piccola sicuramente starà traendo beneficio dall’amore che entrambi i genitori le stanno dando facendola sentire la persona più importante al mondo per entrambi.