Elisabetta Canalis rivelazioni sui preparativi matrimonio con Brian Perri

Elisabetta-Canalis-ultimi-preparativi-per-il-suo-matrimonio-con-Brian-Perri

La bella Elisabetta Canalis si svela in una lunga intervista al settimanale “Chi” dove racconta i preparativi per il suo matrimonio con il compagno americano Brian Perri.

Elisabetta, che si sposerà il prossimo 14 settembre, sembra molto emozionata e con tanta voglia di raccontare come si stanno svolgendo i preparativi delle sue nozze che si svolgeranno in una delle più belle location della Sardegna nella tenuta Sella &Mosca nei pressi di Alghero.

La Canalis racconta il perché ha scelto la tenuta Sella &Mosca: “Ho scelto un luogo dove non si è sposato nessuno: una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi.  Verranno 70 ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco».

L’ex velina di Striscia spiega anche il motivo perché ha scelto settembre: “Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo”.

Elisabetta Canalis parla del suo splendido rapporto con il suo futuro marito: “Brian e io siamo nati per stare insieme. Il paradosso è che ho più cose in comune con lui che con i miei ex fidanzati . Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una «deviazione» nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. È come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.

Poi la bella show girl sarda svela che si stabilirà negli Usa a Los Angeles e sarà quindi difficile rivederla qui in Italia:”Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”.

Elisabetta Canalis parla anche della sua storia con George Clooney che dovrebbe sposarsi due giorni prima di lei: “In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto o segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.