Kasia Smutniak nasce il suo secondo bambino e torna subito sul set

Kasia-Smutniak-nasce-il-suo-secondo-bambino-e-torna-subito-sul-set

Kasia Smutniak,a quattro anni dalla scomparsa del compagno, Pietro Tarricone, è diventata mamma per la seconda volta , infatti è nato il bambino che ha concepito con il suo attuale compagno, il produttore Domenico Procacci.

L’attrice che è sempre stata molto riservata ma nell’ultimo periodo della sua vita ancora di più, non ha voluto neppure svelare, fin da subito, che nome ha dato al suo bambino.

Solo successivamente si è saputo che il piccolo si chiama Leone.

Sicuramente Kasia è una donna che è stata molto provata dalla vita per aver vissuto un lutto così tragico, infatti con Pietro Taricone l’attrice era nel pieno di una splendida storia d’amore da cui è nata anche una bambina che oggi ha dieci anni, Sophie.

L’attrice pur rimanendo sconvolta dall’incidente occorso nell’estate del 2010 al suo compagno, Pietro Taricone, ex concorrente del primo Grande Fratello,che era rimasto vittima durante un lancio con il paracadute, aveva da subito ricominciato anche lei a praticare sport un po’ estremi non lanciandosi condizionare dalla tragedia vissuta ma continuando ad amare il brivido.

I prossimi impegni lavorativi vedranno Kasia sul set di “Maraviglioso Boccaccio”, un film diretto dai fratelli Taviani.

Il film prende spunto dal Decamerone di Giovanni Boccaccio.

Nel cast oltre la Smutniak ci saranno  Vittoria Puccini, Carolina Crescentini, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Paola Cortellesi, Kim Rossi Stuart e Michele Riondino.