iPad Air 2, tutte le novità di Apple per il tablet del futuro

Sorprendentemente-deludente-iPad-Air-2-ecco-le-novità del-prossimo-tablet-di-Apple

A breve ci si aspetta che Apple metta sul mercato il prossimo iPad che sarà notevolmente diverso dai precedenti.

Che ci siano delle modifiche lo capiamo dalle foto che si trovano su un sito cinese, Weibo da cui si vede che la novità riguarda soprattutto la parte posteriore, infatti oltre a delle vere e proprie cambiamenti a essere diversa è anche l’estetica.

Certo, ogni volta che Apple fa uscire un nuovo prodotto di solito il colpo va a segno tanto che ad oggi la casa produttrice la possiamo ritenere il produttore che sforna più tablet  anche se una diminuzione nella produzione l’ha registrata anche questo colosso si parla del 33%.

Anche se  Apple va ritenuto in assoluto il produttore infatti le cifre parlano chiaro:  13,3 milioni di iPad inviati in soli tre mesi.

Ma Apple, comunque, non può dormire sogni tranquilli né tranquillizzarsi nemmeno un po’ perché la concorrenza agguerrita è dietro l’angolo pronta a sferrare nuovi attacchi con prezzi bassi a livello concorrenziale.

Per questo l’ultimo prodotto avrà dei cambiamenti eccezionali, come i buchi degli altoparlanti che sono posizionati lungo una striscia sola e non due come si trovano nell’iPad Air sul mercato.

Poi anche il microfono non occuperà più la stessa posizione ma sarà nei pressi della fotocamera.

Insomma, grandi novità con l’auspicio che anche questo nuovo prodotto arrivi al pubblico e sia apprezzato come di solito vengono accolti tutti i prodotti marchio Apple.