iPhone 6 prezzo incredibile in Italia si avvicinerebbe ai 1000 euro

iPhone-6-prezzo-incredibile-in-Italia-si-avvicinerebbe-ai-1000-euro

Si avvicina a grandi passi il giorno della presentazione del dispositivo più atteso dell’anno il nuovo modello di smartphone made Apple l’iPhone 6.

Sarebbe il terzo modello che esce senza la sapiente reggia di Steve Job quello che sarà presentato in pompa magna il 9 settembre.

Come ogni anno iniziano a trapelare indiscrezioni su caratteristiche e costi del nuovo dispositivo mobile.

Si sa con certezza che usciranno due modelli con display differenti il primo da 4,7 pollici il secondo 5,5 pollici.

Ma la notizia che oggi ha destato più clamore proviene dalla Spagna da ambienti vicini a Telefonica azienda leader al mondo nelle telecomunicazioni che ha avuto recenti contatti con alcuni grossi dirigenti Apple per sapere il prezzo dell’iPhone 6.

Ma in Telefonica sono rimasti impietriti dalla risposta dei dirigenti di Apple che hanno affermato che in Europa il prezzo del modello iPhone da 4.7 pollici sarà di euro 750 mentre per il modello con il display più grande da 5.5 pollici il prezzo si aggirerà sui 950 euro.

Prezzi altissimi superiori a quelli già notevoli del modello precedente iPhone 5S.

In Italia questi prezzi saranno ancora più maggiorati per l’aggravio della SIAE e si arriverà a 779 euro per il modello con display da 4,7 pollici e a quasi mille euro con la precisione a 989 euro per l’iPhone con display da 5.5.

Il nuovo modello Apple iPhone 6 sarà in commercio in America il prossimo 18 settembre mentre in Europa, Italia compresa, sarà disponibile a partire dagli inizi di ottobre.