Mariah Carey e Nick Cannon vicini alla separazione lui vive da solo in hotel

Mariah Carey e Nick Cannon sono vicini a dirsi addio.

A rendere nota la clamorosa notizia è stato il New York Post che ha anche svelato che già da tempo il famoso attore americano ha abbandonato il tetto coniugale vivendo da solo in un hotel.

Il motivo della separazione sono le voci dei continui tradimenti di Nick Cannon che a Mariah Carey oramai non vanno più giù.

La coppia è sposata da soli sei anni.

Nel 2008, quando i due si unirono in matrimonio, ci furono molte polemiche per la differenza di età tra la coppia lui ha solo 33 anni mentre invece lei di anni ne ha 45.

Nel 2010 dal loro amore sono nate due bellissimi gemelli Moroccan Scott e Monroe.

La bella e brava  cantante si era già sposata giovanissima a soli 24 anni con Tommy Mottola, italo americano dirigente della Sony ma il loro matrimonio durò solo 5 anni.

Poi il matrimonio da mille e una notte con il famoso attore e conduttore americano Nick Cannon sei anni fa che fu celebrato nelle Bahamas.

Ma il primo scricchiolio della coppia si era già intuito quando agli inizi di giugno è stata messa in vendita la loro bellissima residenza, una gigantesca villa nella zona di Bel Air a Los Angeles in California, alla pazzesca cifra di 13 milioni di dollari.

Altro motivo che lascia pensare che il rapporto è incrinato nasce dal fatto che da parecchio la coppia non posta qualche sua foto o notizie sulla pagina ufficiale di Facebook in precedenza utilizzatissima dai due.

I motivi che hanno determinato l’abbandono del tetto coniugale del conduttore  di “America go to talent” sono derivati dai continui litigi con la notissima cantante americana Mariah Carey che oltre ai tradimenti sembra non sopportare più che il suo oramai ex marito è sempre fuori di casa perchè partecipa frequentemente a trasmissioni televisive o radiofoniche e trascurando la vita coniugale e i due  piccoli bambini.

Ora sembra che  tra i due la separazione sia così imminente che stanno decidendo come suddividere i propri averi e comportarsi con l’affidamento dei due piccolo gemelli.

Marian Carey è entrata nella leggenda della musica mondiale per essere la donna che ha venduto più dischi al mondo più di 280 milioni di cd dei quali solo in America 75 milioni.