Sky Rider Drone il gioiello da costruire a casa con la raccolta De Agostini

Sky Rider Drone il gioiello da costruire a casa con la raccolta De AgostiniSky-Rider-Drone-il-gioiello-da-costruire-a-casa-con-la-raccolta-De-Agostini

Grandi novità per gli amanti dell’alta tecnologia in Italia si potrà costruire da soli un drone seguendo la raccolta di De Agostini che sarà formata da 55 fascicoli venduti dalle migliori edicole.

Non sarà un modellino ma alla fine della raccolta si potrà avere fra le mani un vero gioiello di grande tecnologia con tantissime funzione semplicissimo da costruire.

De Agostini Pubblishing che ha avuto la singolare idea ha chiamato il modello Sky Rider Drone  e prestissimo sarà in vendita il primo fascicolo per costruirlo.

Lo Sky Rider Drone avrà una telecamera installata al suo didentro ed un sistema molto avanzato Gps.

Un altro dato importante è che il prezioso Drone è stato concepito da De Agostini con l’aiuto di una delle migliori firme di design al mondo la Pinifarina.

La grande azienda Pinifarina ha lavorato molto sul nuovo drone cercando di costruire un pezzo unico  dal design originale in modo da renderlo un preziosissimo gioiello.

La De Agostini lancerà questo progetto per il momento solo ed esclusivamente in Italia per poi vedere che successo avrà e pensare di esportare la stessa raccolta in altri paesi europei e non.

Fascicolo dopo fascicolo si potrà costruire il proprio drone seguendo attentamente le istruzioni contenute e pian piano vendendo nascere un gioiello della tecnologia italiana nato dall’unione della De Agostini e di Pinifarina.

I Drone sono dei velivoli che si utilizzano in vari ambiti che possono essere governati da remoto senza l’utilizzo di un pilota.

Per ulteriori informazioni su data uscita fascicoli e prezzi si potrà consultare il sito www.skyriderdrone.com .