Sky rider Drone l’ultimo capolavoro congeniato da Pininfarina e dalla De Agostini

Un-vero-Drone-da-costruire-pezzo-su-pezzo-con-i-fascicoli-della-De-Agostini

Chi non ha mai sognato di costruire un velivolo senza pilota che possa sorvolare quasi in modo invisibile le città o sterminate pianure e filmare tutto ciò che trova sulla sua strada.

Ora sarà possibile.

a De Agostini ha deciso di pubblicare un’altra raccolta in fascicoli dedicata alla costruzione di un vero Drone.

Questa originale idea è nata sinergicamente con l’azienda leader al mondo nel designer la Pinifarina che ha curato tutti gli aspetti del Drone dal disegno alla sua fisionomia tanto da renderlo un vero e proprio gioiello.

La Pinafarina che ha disegnato le più belle auto in circolazione ed anche aerei e motoscafi di grande pregio ha subito dato il suo parere favorevole al progetto della De Agostini e ha lavorato a stretto contatto con del personale che di professione costruisce Droni per rendere più verosimile possibile lo “Sky Rider Drone”.

Il Drone che si avrà la possibilità di costruire facilmente da casa sarà dotato di sistema Gps e di una sofisticata telecamera che consentirà di riprendere tranquillamente dal cielo ciò che si vuole e scattare anche fantastiche fotografie.

La raccolta della De Agostini è composta da 55 fascicoli alla fine dei quali si potrà disporre del “Sky Rider Drone” un gioiello all’avanguardia della tecnologia.

I droni stanno diventando di vitale importanza soprattutto nell’ambito militare essendo possibile pilotarli da remoto e poterli direzionarli dove si ritiene opportuno con la possibilità di filmare tutto quello che si ritiene utile.

La De Agostini pubblicherà questa raccolta per il momento solo in Italia e poi in seguito deciderà in comune accordo con la Pinifarina se  estendere l’uscita dei fascicoli anche in altri paesi dell’Europa.

Costruire lo “Sky Rider Drone” sarà molto semplice e si dovrà seguire però scrupolosamente le indicazioni contenute in ogni fascicolo.

Per saperne di più sarà possibile farlo visitando il seguente sito www.skyriderdrone.com  che indicherà quando usciranno i fascicoli e i prezzi della raccolta.