Gf vip 7, aereo per Marco Bellavia ma la regia censura, scoppia una bufera sul web

Marco Bellavia, un aereo sorvola sulla casa con un messaggio dedicato all’ex vippone. La regia però censura.

Cominciano già a volare i primi aerei sulla casa del Grande fratello vip 7. Proprio nella giornata di ieri è volato sulla casa un aereo dedicato però ad un ex concorrente, ovvero Marco Bellavia. Sappiamo bene che quest’ultimo è stato fino ad oggi, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del programma, per quanto accadutogli. La sua storia ha conquistato tutti e tanti sono stati coloro i quali hanno voluto fargli sentire la propria vicinanza non soltanto in tv, ma anche sui social. Marco ha potuto contare sull’appoggio di tanti amici e fan che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza e solidarietà. Ma chi ha mandato questo aereo e soprattutto quale è stato il messaggio?

Grande fratello vip, primi aerei sulla casa più spiata d’Italia

Marco Bellavia è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande fratello vip. La sua storia ha conquistato tutti e adesso, nonostante l’ex conduttore non sia più all’interno della casa, qualcuno ha deciso di far volare sulla casa più spiata d’Italia, un aereo tutto per lui.Marco l’Italia è tutta con te”, si legge nello striscione trasportato dall’aereo che ha sorvolato sulla casa del Grande fratello vip. Insomma, si è trattato di un messaggio di supporto per Marco, che forse non è tanto piaciuto alla regia, visto che immediatamente tutti i vipponi sono stati richiamati e invitati a tornare dentro casa.

Censurato aereo per Marco Bellavia

Tutto ciò non ha convinto i telespettatori che si sono riversati su Twitter esprimendo il loro disappunto per quanto visto. I telespettatori avevano anche mostrato il loro disappunto per il fatto che gli autori non abbiano, invece, censurato l’aereo che ha sorvolato sulla casa per Ginevra che, come ben sappiamo, è stata squalificata.

La rabbia dei telespettatori

“L‘aereo per Marco censurato è quello per Ginevra fuori per bullismo caricato perfino sul sito? Ma veramente fate? La parola Vergogna è riduttiva”. Questo quanto scritto da un utente. Insomma, non si capisce per quale motivo la regia abbia deciso di censurare le immagini relative all’aereo per Marco e molto probabilmente non sapremmo mai il perchè.