Scarlett Johansson come non si era mai vista in “Under the Skin”

Scarlett-Johansson-come-non-si-era-mai-vista-in-Under-the-Skin

La bellissima Scarlett Johansson sta per partorire ma la vedremo dal 28 agosto nelle sale cinematografiche nel nuovo film di  Jonathan Glazer, “Under the Skin”.

Vestirà i panni di un’aliena e la potremo ammirare in scene di nudo che pare non l’abbiano per nulla imbarazzata stando a quanto lei stessa afferma ringraziando per questo il regista,  Jonathan Glazer che ha avuta la bravura di rendere tutto naturale.

La stupenda attrice sta per diventare mamma ancora non si sa se di un maschietto o di una femminuccia, e i giorni che precedono il lieto evento li trascorre con il suo compagno, il giornalista Romian Dauriac,.

L’attrice nell’ultimo film , “Under the Skin” ha indossato le vesti di un’aliena che con la sua bellezza faceva innamorare di se tutti gli uomini che poi facevano decisamente una brutta fine.

Questa pellicola che ripetiamo uscirà nelle sale italiane il 28 agosto è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia un anno fa e cioè a settembre e in quell’occasione l’accoglienza fu decisamente tiepida.

Ma  “Under the Skin” non è l’unico film che la bellissima Scarlett ha girato infatti un altro che sta per uscire è “Lucy” di Luc Besson.

Il film “Lucy” è stato già presentato al Festival del cinema di Locarno.

Luc Besson l’ha voluta per darle il ruolo di una guerriera in grado di usare il proprio cervello al massimo delle potenzialità.

Questa possibilità la protagonista l’ha avuta perché ha  usato una sostanza in grado di utilizzare nella sua totalità il cervello.