Galaxy S5, Samsung partecipa all’Ice Bucket Challenge con il suo device di punta

Galaxy-S5-Samsung-partecipa-all-Ice-Bucket-Challenge-con-il-suo-device-di-punta

Tutto il mondo impazza per l’Ice Bucket Challenge non vi è un  personaggio pubblico in Italia che non sia stato nominato.

Perfino il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è stato nominato per questo tormentone che consiste nel versarsi sul capo un secchio pieno di acqua gelida.

L’Ice Bucket Challenge che è stato inventato da tre ragazzi americano ora è la parola più cercata su google tanto da sperare anche nelle ricerche social network come Twitter e Facebook.

Ma l’iniziativa più originale è partita proprio da una delle più grandi case produttrici di alta tecnologia mondiale la Samsung che ha mostrato un video nel quale il suo modello di punta il Galaxy S5 si sottoponeva all ‘Ice Bucket Challenge esclamando “Oh è gelata”.

L’idea è partita dalla sede inglese della Samsung,  la British Motor Neurone Disease Association, che poi ha provveduto ad effettuare la donazione a favore della ricerca della Sla.

Chiaramente dopo aver pagato il pegno come del resto prevede l’ Ice Bucket Challenge la Samsung ha provveduto ad effettuare le tre nomination che hanno riguardato tre altri device notissimi come: HTC One M8, iPhone 5S e Nokia Lumia 930.

Ora vedremo la concorrenza della Samsung come si comporterà.

Il video dimostra come il  Galaxy S5 si perfettamente impermeabile all’acqua ora c’è da vedere se anche gli altri modelli sono così resistenti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6w4Gqt-ljb4[/youtube]