iPhone, giovane donna inglese si appisola sul device e si ustiona il seno

iPhone-giovane-donna-inglese-si-appisola-sul-device-e-si-ustiona-il-seno

Grande paura per una giovane mamma inglese di soli 24 anni che si è appisolata con il suo device, iPhone 4, sotto il petto si è rialzata con un’ustione al seno.

A rendere noto l’episodio è stato il Daily  Mail che ha raccontato che accanto a Dionne Baxter la donna protagonista suo malgrado dell’incidente vi era la sua piccola figlia Lily May che per fortuna non ha subito danni.

L’ustione di circa 12 centimetri potrebbe divenire permanente tanto da lasciare una vistosa cicatrice e  potrebbe portare anche conseguenze peggiori con l’impossibilità di allattare la piccola figliola.

E’ stata proprio la giovane mamma Dionne Baxter ha raccontare l’accaduto ad una giornalista del “Daily  Mail” con le seguenti parole: “Mi sono appisolata accanto a mia figlia Lily May e, dormendo nuda, avevo il cellulare appoggiato al corpo sul materasso; quando mi sono svegliata ho sentito un dolore lancinante all’altezza del seno sinistro, dove si era formato un grande segno rosso. A quel punto ho preso in mano il telefonino ma era così caldo che l’ho lasciato all’istante”.

Dopo la paura passata visto che nelle vicinanze vi era la piccolissima bambina Dionne Baxter è stata subito soccorsa dai medici del pronto soccorso britannico che l’hanno medicata prontamente.

La paura però per Dionne Baxter non è ancora passata perché dovrà sottoporsi a delle accurate analisi per verificare se potrà ancora allattare o meno.

La ragazza britannica ha raccontato anche che: “Mi sento morire se penso che poteva esserci la mia bambina da quel lato del letto e che poteva trovarsi con la faccia tutta bruciata”.