Selena Gomez presto nelle sale italiane con “Comportamenti molto cattivi”

Selena-Gomez-presto-nelle-sale-italiane-con-“Comportamenti-molto-cattivi”

Selena Gomez ha solo 22 anni ma ha raggiunto una fama mondiale incredibile qualsiasi passo faccio è seguito da uno stuolo di fan.

Finita sembra per sempre la sua storia con la star della musica mondiale Justin Bieber ora è single anche se molte volte le accostano nuovi amori.

Selena è una ragazza molto bella che sembra riuscire a gestire la sua fama come una star veterana.

Tra pochissimo sarà nelle sale italiane con la sua nuova pellicola “Comportamenti molto cattivi” che la vedrà nei panni di una ragazza che sarà al centro dell’attenzione di Rick Stevens un ragazzo di 16 anni che si inventerà di tutto per conoscerla e per riuscire ad essere il suo  compagno.

Solo 22 anni ma essere così famosa.

La Gomez è nata a Grand Prair nel Texas ed ora oltre a essere un’attrice è anche una cantante e una stilista.

In una lunga intervista alla rivista “TuStyle” ha parlato anche della sua storia d’amore con Justin Bieber esclamando “chissà…” che lascia presagire anche sviluppi clamorosi con l’irrequieto cantante canadese.

Selena Gomez rivela come vuole che sia il suo nuovo compagno: “Il mio ragazzo ideale deve farmi ridere e indossare il cardigan, se uno veste così mi ispira tenerezza. Con Justin chissà, dovrei essere una indovina per capire il mio futuro, posso solo dire che gli vorrò sempre bene”.

Poi  parla dell’educazione che ha ricevuto dai genitori e parla anche dei suoi errori: “Lasciarsi andare è umano, ma credo molto nella famiglia, l’amicizia, la correttezza”.

Selena Gomez ha anche confessato di vergognarsi di aver fumato dell’erba durante le riprese del film  “Spring Breakers”.