Nicole Scherzinger da urlo, ecco cosa le è successo per strada per colpa del vento

Nicole-Scherzinger-da-urlo-ecco-cosa-le-è-successo-per-strada-per-colpa-del-vento

D’estate capita spesso di mostrarsi volente o nolente più che dell’inverno.

Fa caldo ci si veste più leggeri ed è piacevole farsi ammirare.

Questo lo pensano un po’ tutte le donne, chi più chi meno e per questo si sceglie un abbigliamento a volte anche provocante che però nella stagione estiva difficilmente diventa volgare un po’ per l’abbronzatura un po’ perché è più accettabile una scollatura anche un po’ più generosa o una lunghezza di gonna più corta del normale.

D’inverno le cose cambiano basta una scollatura più generosa che stride con la stagione e chissà perché diventa subito fuori luogo.

Questo lo sanno bene le donne comuni mortali ma lo sanno altrettanto bene le stars.

Per questo d’estate i paparazzi sono ancora più attenti ad immortalare anche per strada vips che per caso o no sfoggiano look assolutamente da fotografare.

Questo è quanto è accaduto a  Nicole Scherzinger bellissima e corteggiatissima che è stata fotografata in un  momento per lei imbarazzante ma che ha riempito di gioia i suoi fans.

Mentre passeggiava a Londra complice un colpo di vento le si è sbottonata la camicetta e ha regalato un’immagine davvero piacevole grazie al suo splendido fisico.

L’ex delle  Pussycat Dolls, oltre ad essere una bravissima cantante e ballerina tanto che la rivista Rolling Stone nel 2011 l’ha indicata come migliore del mondo è stata anche insignita del titolo di “Artista dell’anno” nel 2013.

Tra l’altro da poco è uscito “On The Rocks”, una ballata che arriva dopo “Your Love”.