Luisella Costamagna fa a brandelli Selvaggia Lucarelli: “Voglio essere rispettata”

Ennesimo scontro tra Selvaggia Lucarelli e, questa volta, Luisella Costamagna che, apprezzata dal pubblico, viene ridimensionata dalla giornalista.

Ieri sera è andata in onda la finale di Ballando con le stelle edizione 2022 e la tensione che c’era tra i giurati era palpabile.

Selvaggia Lucarelli era molto fredda mentre gli altri giurati, quando parlava lei per criticare, alzavano spesso gli occhi al cielo in segno di insofferenza.

Lei, risentita per l’eliminazione del fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, ritenuta ingiusta e a favore di Iva Zanicchi, è stata glaciale e risentita anche con il pubblico che non le permetteva di parlare contestandola con vari “buh”.

A vincere l’edizione 2022 di Ballando con le stelle è stata la giornalista Luisella Costamagna e tale vittoria non è andata affatto giù alla Lucarelli che, anche in questo caso, ha fatto sentire la sua voce scatenando la reazione della Costamagna.

Vediamo cosa è accaduto.

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca si esibiscono e il pubblico impazzisce

Durante la serata, è arrivato il momento dell’esibizione di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca che si erano ritirati per un infortunio di lei ma che ieri sono di nuovo tornati in pista.

Terminata l’esibizione strepitosa, il pubblico è esploso in un boato di approvazionetanto che Milly Carlucci ha commentato così: “E’ la prima volta che ho sentito un boato alla fine dell’esibizione”.

Ma il pubblico non è stato l’unico a manifestare il suo apprezzamento, infatti, anche la presidentessa di giuria Carolyn Smith ha elogiato la coppia: “Fantastica, una grandissima intesa. La migliore performance che ho visto a Ballando”.

Un altro giurato, Fabio Canino ha anche fatto loro i complimenti dicendo: “Ma che hai fatto alla caviglia? Per due settimane non riesci a camminare, poi salti, balli… Detto questo, è un ballo da finalissima”.

E Ivan Zazzaroni non è stato da meno: “Il ballo che più mi ha emozionato in 15 anni, tu hai saputo trarre il meglio da lei”.

E se tutta la giuria ha dato 10, Selvaggia Lucarelli si è distinta con un 7 per poi commentare così in un botta e risposta con la Costamagna.

Selvaggia Lucarelli attacca Luisella Costamagna che la asfalta

Dopo il 7 che Selvaggia Lucarelli ha dato a Luisella Costamagna, la giornalista ha poi motivato il suo voto dicendo così: “C’è un lungo discorso da fare, per favore parlo in italiano e non fraintendetemi”.

E poi ha continuato: “Pasquale, quante edizioni di Ballando hai vinto in giro per l’Europa dal 2019?” e lui: “Tre su tre”.

E così Selvaggia Lucarelli ha potuto continuare: “Dal punto di vista statistico è impossibile che tu abbia avuto sempre la migliore. Luisella è molto brava ma qui c’è una marcia in più che arriva da Pasquale, sei come una macchina truccata. Non dovresti nemmeno competere. Luisella, non prenderla sul personale. Lui ha carisma, sorriso, capacità di trarre il meglio dalle sue ballerine”.

E poi è arrivata la bordata diretta alla Costamagna: “Lei si è fatta una esibizione, poi si infortuna, poi fa 4 o 5 puntate seduta, poi sta 4 o 5 fuori e arriva bella fresca in semifinale e poi in finale. E’ giusto tutto questo? Garko si è fatto 11 gare e si è infortunato, lei è stata ferma due mesi e tutto questo è ingiusto per gli altri concorrenti. Ha ballato tre puntate, tre”. A quel punto la Costamagna è intervenuta e, dura e diretta, le ha risposto: “Vorrei solo rispetto, noi non ci siamo riposati. C’è stato un infortunio”.