Belen Rodriguez: tutti i segreti del matrimonio dell’anno

Belen-Rodriguez-tutti-i-segreti-del-matrimonio-dell-anno

Belen Rodriguez la bella showgirl argentina è solita fare ginnastica ascoltando musica come tanti ragazzi oggi usano fare e la notizia non ci stupisce più di tanto visto che a pochi giorni dal parto del piccolo Santiago, Belen era già in forma perfetta.

Lei stessa ha voluto rendere nota la sua passione tramite il social network instagram condividendo due video che la mostrano alle prese con gli esercizi con cui di solito si cimenta: la corsa, lo step i pesi e gli addominali, tanto per non farsi mancare nulla.

E i suoi sforzi sono sicuramente ben premiati visto il suo fisico perfetto che è il sogno di tante ragazze che vorrebbero somigliarle almeno un po’.

Fare attività fisica con l’accompagnamento della propria musica preferita che fa da colonna sonora all’esercizio è certamente un vantaggio e Belen non disdegna questa pratica ascoltando rap sudamericano, damien Rice spaziando tranquillamente tra vari generi musicali; quello che più stupisce è l’ascolto del nostrano Marco Mengoni; il cantautore in un periodo di crisi lavorativa rilasciò alcune dichiarazioni “vagamente allusive” nei confronti della Rodriguez: “Basta guardare il mio conto in banca. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due. Quindi, giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori.”

E Belen Rodriguez dimostra in questa occasione grande signorilità ed assoluta mancanza di astio nei confronti di mengoni verso cui non serba alcun tipo di rancore e anzi continua a comprare i suoi dischi.

E ci stupisce ancora con le notizie che trapelano sul suo matrimonio con Stefano de Martino che sarà celebrato il giorno del suo compleanno il 20 settembre: lo stile sarà  hippy chic e farà sicuramente tendenza fra le future spose, accantonando l’effetto Cenerentola tanto amato da molte ragazze.

Le indiscrezioni sono trapelate da fonti piuttosto attendibili visto che l’amica nonché wedding planner , Giorgia Matteucci, ha rivelato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Belen mi ha detto: io sono selvaggia, non posso volere i cavalli bianchi” e questo non ha fatto altro che aumentare l’attesa per l’evento dell’anno.

Le due amiche perciò stanno cercando di dare un’impronta piuttosto originale a questo matrimonio che dovrà necessariamente essere prima paparazzato e poi ricordato.

E così l’evento indosserà gli abiti di una festa country per  200 invitati fra vips e non: sicuramente ci sarà Maria De Filippi in un certo senso artefice indiretta di questa unione ed i parenti di Stefano direttamente da Torre Annunziata ed il variegato menù comprenderà piatti della tradizione italiana ed argentina senza dimenticare il preferito di Belen il dulce de leche. La location è al momento un mistero anche se nessun posto potrà essere tenuto segreto per lungo tempo.

La cerimonia sarà cattolica secondo il rito a cui la Rodriguez si è convertita per amore seguendo un cammino spirituale con Don Roberto parroco di una piccola chiesa veneta.

Accanto alla sposa l’altro atteso protagonista sarà il piccolo ospite d’onore Santiago.