Francesco Facchinetti in arrivo secondo bebè, la sua nuova compagna è in dolce attesa

Francesco-Facchinetti-in-arrivo-secondo-bebè-la-sua-nuova-compagna-è-in-dolce-attesa

Francesco Fachinetti è riuscito a dimenticare la tormentata storia con la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi grazie anche al nuovo suo amore l’avvenente modella brasiliana Wilma Helena Faissol conosciuta agli inizi del 2014.

Francesco è stato a lungo legato alla Marcuzzi dalla quale ha avuto la primogenita Mia che il prossimo 5 settembre compierà tre anni.

La storia tra Francesco Facchinetti e la Marcuzzi è terminata nel 2012 ma i due hanno continuato a frequentarsi ed in molti pensavano che potesse esserci un nuovo riavvicinamento ma poi i due hanno scelto due strade separate legandosi sentimentalmente con altre persone.

Francesco ha scelto la bella Wilma Helena Faissol con la quale subito ha deciso di convivere e di concepire un altro figlio.

La notizia era nell’aria ma mancava l’ufficialità che arrivata qualche giorno fa sulla pagina ufficiale di Facebook del noto dj milanese che ha fugato qualsiasi dubbio pubblicando la foto del pancione della bella Faissol con il seguente commento: “E’ vero, sarò di nuovo papà”.

Francesco per chi ha potuto scambiare qualche parola in quest’ultimo periodo sembra raggiante per il secondo figlio in arrivo e spera tanto che questa volta sia un maschietto.

Francesco Facchinetti è il figlio del tastierista dei Pooh Roby ed è diventato famosissimo con la suo brano “ La canzone del capitano” con il quale ha venduto milioni di copie ed ha vinto due dischi di diamante.