breaking-news, Italia

Diretta Premium Play Inter – Stjarnan streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Premium-Play-Inter - Stjarnan-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi alla ore 20,45 allo stadio di San Siro di Milano si giocherà la partita di ritorno per i play off di Europa League fra i nerazzurri dell’Inter e gli islandesi dello Stjarnan.

L’Inter giocherà con la qualificazione già in tasca vista la netta vittoria all’andata in Islanda per tre a zero con reti di Icardi, D’Amborsio e del brasiliano Dodò.

Walter Mazzarri deve pensare all’imminente impegno di campionato e per questo oggi farà giocare molti giocatori che fino ad ora hanno avuto poco spazio.

Ma attenti a facili entusiasmi comunque la squadra islandese verrà a Milano per giocarsi la partita e i cali di tensione e le possibili brutte figure sono sempre possibili.

L’Inter parte totalmente rivoluzionata rispetto a quella dell’anno scorso con nuovi innesti e tante partenze.

Non ci saranno uomini che hanno contribuito a fare la storia dell’Inter come Esteban Cambiasso, Walter Samuel e Diego Milito che hanno detto addio alla maglia nerazzurra.

Sono arrivati per rinforzare la rosa calciatori chiesti direttamente da Walter Mazzarri che quest’anno al compito di almeno qualificare la squadra nerazzurra nella Champions.

La partita di oggi potrà essere seguita in diretta tv in esclusiva su Mediaset Premium gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visto gratuitamente solo dagli abbonati scaricando l’applicazione di Premium Play per smrtphone, tablet e pc fissi e mobili.

Qui Inter: Walter Mazzarri ha deciso di schierare la squadra con il solito modulo 3-5-2 con Carrizo fra i pali, Andreolli  che sostituirà Vudic in campo, al centro della difesa affiancato da Ranocchia, Juan Jesus, sulle fasce giostreranno D’Ambrosio e Nagatomo, al centrocampo spazio a M’Vila, Kovacic e Jonathan in attacco Hernanes supporterà l’italo argentino Osvaldo.

Di seguito le probabili formazioni di Inter e Stjarnan:

INTER (3-5-2): Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Kovacic, Nagatomo; Hernanes, Osvaldo. All. Mazzarri

STJARNAN (4-2-3-1): Jonsson; Vemmelund, Laxdal D., Rauschenberg, Arnason; Johannsson A., Runarsson; Bjorgvinsson, Punyed, Finsen; Gunnarsson. All. Sigmundsson

Arbitro: Lechner (Austria).