Diretta Premium Play Torino – Rnk Spalato streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Premium-Play-Torino - Rnk-Spalato-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi alle ore 20,45 allo stadio comunale di Torino ci sarà l’ultima chiamata per l’Europa per i granata del Toro che dovranno a tutti i costi vincere contro l’Rnk Spalato.

All’andata è terminata con il pareggio a reti bianche ma ora il Toro deve osare per passare il turno.

Ma Giampiero Ventura non è tipo che si fa pregare per far disputare dalla propria squadra una partita di attacco e per questo conta molto su Fabio Quagliarella che sarà schierato dal primo minuto al centro dell’attacco granata che farà coppia con l’ex barese Barreto.

Anche oggi non scenderà in campo Alessio Cerci in predicato di cambiare casacca agli ultimi minuti del calciomercato.

Il Toro non avrà nelle sue fila il centravanti capocannoniere della scorsa stagione Ciro Immobile che è emigrato in Germania al Borussia Dortmund ad inizio del calciomercato.

Un Toro quindi senza i due pilastri in attacco che hanno consentito nella scorsa stagione di arrivare fino alla qualificazione ai preliminari di Europa League.

Al posto di Ciro Immobile è arrivato il giocatore ex Juventus Fabio Quagliarella che dopo qualche anno passato con la maglia bianconera senza infamia e senza gloria vuol riconquistare la nazionale ora allenata dal suo ex allenatore Antonio Conte.

La Rnk Spalato è una formazione di centro classifica del campionato Croato che non ha molti tifosi, solo in quattromila seguono di solito la squadra in casa che è ricordata soprattutto per i derby con Hajduk Spalato squadra sicuramente più celebre e conosciuta a livello europeo.

La partita potrà essere seguita in diretta sulla piattaforma digitale di Mediaset Premium visibile solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visionato scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Premium Play.

Il Torino scenderà in campo con il modulo 3-5-2 con tra i pali Padelli, in difesa l’’esperto trio composto da Bovo, Glik e Moretti, sulle fasce spazio a Darmian e Molinaro, al centrocampo saranno schierati Nocerino, Vives e El Kaddouri in attacco spazio alla coppia Barreto – Quagliarella.

Di seguito le probabili formazioni di Torino e Rnk Spalato:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Barreto. Allenatore: Giampiero Ventura

Rnk Spalato (4-4-2): Vukovic; Ibriks, Galovic, Glumac, Rugasevic; Bagaric, Vidovic, Dujmovic, Belle; Rog, Bilic.

Allenatore: Ivan Matic

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia)