Uomini e donne, Marco Fantini e Beatrice Valli pronti a pronunciare il fatidico si

Uomini-e-donne-Marco-Fantini-e-Beatrice-Valli-pronti-a-pronunciare-il-fatidico-si

I due piccioncini cha hanno tantissimi fan sono sempre innamoratissimi e pronti ad unirsi in matrimonio.

Si sono conosciuti ad una delle trasmissioni più seguite del palinsesto mediaset “Uomini e Donne” condotto da Maria De Fillippi e sono stati lei una corteggiatrice e lui un tronista.

In questi giorni ad uno dei giornali di gossip più noti in Italia il settimanale “Vip” ha svelato i segreti della loro storia.

I due hanno detto che più passano il tempo insieme e sempre più grande è il loro amore tanto che Marco ha così in sintesi spiegato il loro idilliaco rapporto: “Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto”

Beatrice Valli ha voluto dire la sua sulla storia d’amore con Marco Fontini:”una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta. La frequentazione assidua ci sta aiutando tanto a conoscerci e a piacerci”.

Beatrice Valli ha anche parlato della sua piccola figlia Bea avuta da una precedente relazione: “Mi ha fatto maturare molto, mi ha fatto assumere responsabilità che una ragazza giovane come me al giorno d’oggi forse non si prenderebbe mai. Gestire una famiglia, una casa, un bimbo, far passare tutto in secondo piano perché prima viene tuo figlio… è la cosa più bella al mondo, non mi pesa per niente e la rifarei, anche subito”.

Sulla possibilità di coronare il loro amore con il matrimonio i due hanno detto che è uno dei principali loro obbiettivi anche se ancora presto per progettarlo.