Angelina Jolie e Brad Pitt tutti i dettagli del matrimonio del secolo

Angelina-Jolie-e-Brad-Pitt-tutti-i-dettagli-del-matrimonio-del-secolo

Il tanto atteso si tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato pronunciato.

Il matrimonio tra le due star americane più amate dal pubblico di tutto il pianeta, dopo dieci anni di eterna attesa, è stato celebrato in gran segreto.

I due fino alla fine non hanno voluto svelare i loro progetti e rivelare in quale location dove essere celebrato e chi erano gli invitati ma ora le prime indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell’anno iniziano a trapelare.

Tutto è nato da delle foto che ritraggono il bello e tenebroso Brad Pitt con una fede nuziale al dito che è stata la prova inconfutabile che il matrimonio tra l’attore americano e una delle più belle donne al mondo era stato celebrato.

La cerimonia sembra che si sia svolta lo scorso 23 agosto e che la location scelta è stata “Chateau Miraval” un’enorme tenuta delle due celebrità al sud della Francia che ha anche una piccola chiesa privata dove si è celebrata la funzione.

Hanno partecipato al grande evento pochissime persone: i familiari e una stretta cerchia di amici alcuni del mondo dello spettacolo.

Non potevano certo mancare i sei figli della coppia più amata e seguita nel mondo del cinema.

I maschietti Maddox di tredici anni, Pax di dieci sono stati i paggetti della madre accompagnando all’altare la sposa.

Le due figlie Zahara di undici anni e Vivienne di sei si sono dedicate ad adornare di petali di rosa la chiesa.

Era stato Brad Pitt in una intervista apparsa su un giornale solo qualche settimana fa a dichiarare che il matrimonio era nell’aria:   , “Concretizzare il nostro amore in quel modo significa per me molto più di ciò che pensavo. Perché significa molto soprattutto per i nostri figli”.

Per Brad Pitt questo è il secondo matrimonio, mentre per la bella Angelina Jolie è già il terzo.