Egitto choc, quattro uomini decapitati dai jihadisti, il filmato gira su youtube

Egitto-choc-quattro-uomini-decapitati-il-filmato-gira-su-youtubeIl deserto del Sinai è stato teatro di un efferato e atroce momento testimoniato da un filmato che ancora una volta è stato condiviso da youtube.

Il filmato, appunto, che tra l’altro dura una mezza’ora circa mostra come alcuni individui del gruppo Ansar beit al Maqdis, jihadisti vicini ad al Qaida hanno decapitato quattro uomini egiziani, colpevoli per i jihadistidi di essere delle spie per il Mossad e, dunque, a causa delle informazione che hanno divulgato è stato possibile il 23 luglio catturare uno dei loro capi.

Ricordiamo che già l’uccisione del giornalista americano James Foley era girata su you tube con un filmato che ne testimoniava la cruenta uccisione.

E ora la situazione si ripete con questi quattro uomini egiziani.

Il filmato mostra gli uomini egiziani inginocchiati e la loro decapitazione.

Immagini terribili che è meglio evitare di vedere.

Accanto a questi poveri esseri umani si possono vedere alcuni jihadisti che imbracciano armi e che non sono a viso scoperto.

Gli uomini egiziani vengono decapitati e gli jihadisti dichiarano “gli ebrei devono capire che la nazione islamica si è risvegliata, tutti i loro piani e complotti sono noti …per voi sarà l’inferno”.