The voice senior, la giuria massacrata dal web, cosa è accaduto

A The Voice Senior arriva Clara Serina ma i giudici non si girano. Flop per la cantante di Lady Oscar, sul web monta la polemica.

Nella serata di ieri è andata in onda la prima puntata di The Voice Senior e sono stati diversi i momenti di grande emozione e di divertimento. Diversi i concorrenti che si sono esibiti sul palco del programma Rai condotto da Antonella Clerici. Tra tutti, anche Clara Serina, che non è proprio sconosciuta nel mondo della musica. Si tratta infatti della cantante de I cavalieri del Re, la voce di Lady Oscar ed anche altri cartoni animati di grande successo. Sembra che l’esibizione di Clara non abbia convinto i quattro giudici che non si sono girati, ignari del fatto che davanti a loro ci fosse proprio una professionista. Per questo motivo diverse sono state le critiche avanzate dal pubblico.

The voice senior, flop per la cantante di Lady Oscar

Nel corso della puntata di ieri di The Voice senior è accaduto un qualcosa che di certo ha lasciato di stucco i telespettatori a casa. Nella prima puntata delle Blind Audition di The Voice senior si è presentata Clara Serina, la cantante 72enne, voce della band I cavalieri del Re, il gruppo musicale tra i più conosciuti al mondo e specializzati in cartoni animati. Diverse le colonne sonore da loro siglate, come Lady OScar, Kimba, L’Uomo tigre, Lo specchio magico, La ballata di Fiorellino, Chappy, Devil Man e Ransie La Strega.

Clara Serina non convince i giudici che non si girano

Ad ogni modo, a The voice senior la cantante non è riuscita a fare un buon risultato ed infatti i giudici non si sono praticamente girati. Quest’ultimi però, sono rimasti piuttosto male quando Antonella Clerici ha svelato l’identità della donna. Sui social molti telespettatori hanno criticato i giudici, sostenendo che abbiano commesso un errore.

Polemiche da parte del pubblico

C’è anche chi ha parlato di flop e qualcuno ha sostenuto che Clara abbia sbagliato a portare quel brano in gara, forse non proprio nelle sue corde. Purtroppo Clara ha sprecato la sua occasione almeno per quest’anno.