Diretta Sky Go Chievo – Juventus streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Chievo - Juventus-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

E’ il momento di iniziare a fare sul serio oggi alla ore 18,00 allo stadio “Bentegodi” di Verona si alza il sipario sul campionato di serie A.

A scendere in campo per l’anticipo della prima giornata di campionato saranno il Chievo di Eugenio Corini e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Grande attesa per una gara che già dimostrerà se è cambiato qualcosa in casa Juve dopo le dimissioni da allenatore dei bianconeri di Antonio Conte.

Partita per nulla semplice per i colori bianconeri che dovranno vedersela con un Chievo che ha intenzione di partire subito bene in questo campionato anche perché  una vittoria con la squadra bianconera permetterebbe alla club clivense di ottenere un risultato di prestigio che farebbe bene a tutto l’ambiente.

La Juventus oggi dovrà dimostrare ai propri tifosi ed all’Italia intera che nulla è cambiato che la fame di vittorie che ha determinato la conquista di tre scudetti consecutivi è rimasta intatta anche senza il condottiero Antonio Conte.

Sembrerebbe che la squadra abbia sposato il credo tecnico del nuovo allenatore Massimiliano Allegri e la testimonianza è stata una recente intervista di Buffon che ha confessato che il nuovo tecnico si è ben ambientato nello spogliatoi bianconero.

Oggi però è il momento della verità non vi sono più scuse ci sono in palio i tre punti che pesano come un macigno.

La partita inaugurale come del resto tutto il campionato di serie A potrà essere visionato in diretta tv solo ed esclusivamente sulle piattaforme digitali terrestri di Sky e Premium Play.

Il video delle azioni più salienti potrà essere visto nei vari programmi serali in onda sulla Rai e su Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la tanto attesa gara di esordio potrà essere seguita grazie alle applicazioni di Sky Go gratuita per abbonati Sky e di Premium Play per abbonati Mediaset.

Le due applicazioni sono visibili e scaricabili per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli), tablet (iPod e iPad) con sistema operativo Android e su computer fissi o portatili con installato Windows e Mac.

Qui Chievo: Eugenio Corini non potrà contare su Pellissier infortunato ma dal primo minuto scenderà un campo il nuovo acquisto Maxi Lopez.

La squadra veneta si schiererà con il modulo 4-3-1-2 con fra i pali Bardi, sulle fasce difensive Frey e Biraghi al centro della difesa spazio al nuovo acquisto Gamberini e al veterano della squadra Dainelli.

A centrocampo mister Corini schiererà l’ex Catania Izco, Cofie e l’eclettico Hetemaj dietro le punte l’ex Torino Birsa in avanti Maxi Lopez sarà affiancato a Paloschi.

Qui Juventus: numerose le assenze in formazione.

Non ci saranno il play maker della squadra bianconera Andrea Pirlo, il forte difensore Andrea Barzagli e il nuovo acquisto Morata tutti alle prese con degli infortuni.

Nuovo allenatore nuovo modulo la Juventus scenderà in campo con il 4-3-2-1.

Con fra i pali Buffon sulle fasce Lichtsteiner ed il nuovo acquisto il forte francese Evra al centro della difesa Bonucci e Ogbonna a centrocampo spazio per Pogna, Marchisio e Vidal e Pereyra e Coman in attacco l’argentino Tevez.

Ecco le probabili formazioni di Chievo e Juventus che scenderanno in campo alle ore 18,00:

Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Gamberini, Dainelli, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Botta. A disp.: Puggioni, Cesar, Zukanovic, Edimar, Sardo, Radovanovic, Bellomo, Bentivoglio, Schelotto, Maxi Lopez, Meggiorini. All.: Corini

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra, Coman, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, De Ceglie, Caceres, Marrone, Padoin, Pepe, Llorente, Romulo, Asamoah, Giovinco. All.: Allegri

ARBITRO: Russo