Diretta Sky Go Roma – Fiorentina streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Roma - Fiorentina-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Partita difficile la prima della Roma di questa stagione.

Allo stadio Olimpico, che si prevede tutto esaurito per la prima di questo lungo campionato, ci sarà lo scontro alle ore 20,45 (in diretta streaming su Sky Go) tra la Roma di Rudi Garcia e la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Partita altamente spettacolare tra due delle squadre maggiormente candidate a disputare un campionato di alta quota.

La Roma, soprattutto, dovrebbe essere l’antagonista della Juventus per la conquista del tricolore.

Squadra con un organico forte e competitivo quella giallorossa che potrebbe effettivamente puntare ad un grandissimo campionato.

Solo il difensore centrale Benatia se ne andato il resto della rosa è rimasta la stessa della scorsa stagione con l’innesto di giocatori del calibro dell’esterno Cole, dell’attaccante Iturbe e del forte difensore Astori che andrà a prendere il posto proprio dell’algerino Benatia.

La Fiorentina l’anno scorso ha lottato fino alla fine del campionato per entrare in Champions ma anche se ha dimostrato di giocare forse il miglior calcio della serie A alla pari della squadra giallorossa non c’è riuscita per i troppi infortuni.

La squadra viola potrà contare nuovamente su Mario Gomez che l’anno scorso è stato a lungo infortunato ancora indisponibile l’altra punta di diamante del scacchiere gigliato di Montella Giuseppe Rossi che ha ancora problemi con il ginocchio e dovrebbe rientrare solo tra un mese.

E’ rimasto in rosa il colombiano Cuadrado che non è stato ceduto e che sicuramente anche quest’anno darà un apporto determinante alla squadra viola.

La partita di oggi potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali con segnale criptato visibile solo da abbonati di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguiti sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play gratis solo per gli abbonati.

Partita dal pronostico estremamente difficile quella che si giocherà all’Olimpico anche se però la Roma sembra un gradino superiore alla formazione viola che però scenderà oggi per l’anticipo serale pronta a vendere cara la pelle.

Qui Roma non ancora pronti Strootman e Balzaretti Garcia schiera ancora una volta la sua squadra con il solito modulo 4-3-3 con il portiere De Sanctis fra i pali. Il greco Torosidis e l’inglese Cole sulle fasce al centro della difesa la coppia inedita formata da Astori e Manolas, a centrocampo il compito di impostare il gioco dei giallorossi e di interdire quello viola è affidato a De Rossi, Pjanic e il belga Nainggolan, in attacco subito esordio di Iturbe affiancherà Totti e Gervinho.

Qui Fiorentina: l’allenatore Montella non potrà contare sullo squalificato Cuadrado e sull’infortunato Giuseppe Rossi.

La squadra viola si schiererà con il modulo 4-3-1-2.

Fra i pali il brasiliano Neto, sulle fasce spazio a Tomovic e Pasqual al centro della difesa Rodriguez e Savic, al centrocampo spazio all’estro dell’ex Aquilani e di Borja Valero, un po’ più avanzati Vargas Ilicic e Babacar in attacco Mario Gomez.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 di oggi:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan,  De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Castan, Maicon, Emanuelson, S. Keita, Uçan, Florenzi, Paredes, Sanabria, Ljajic, Destro. All.: Garcia

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, B. Valero, Vargas; Ilicic; Babacar, Gomez A disp.: Tatarusanu, M. Alonso, Hegazy; Basanta, Brillante, Lazzari, Pizarro, Fernandez, Wolski, Joaquin, Marin, Bernardeschi. All.: Montella