Diretta Sky Go Virtus Entella – Bari streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Virtus-Entella-Bari-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi, 30 agosto 2014 alle ore 20,30  allo stadio comunale di Chiavari in Liguria il Bari inizierà il suo cammino verso una tanto auspicata promozione in massa serie.

La prima partita del campionato di serie B metterà di fronte la squadra biancorossa alla neo promossa Virtus Entella.

Formazione ostica quella ligure anche perché formata da giocatori di categoria pronti a vendere cara la pelle.

Il Bari è reduce dallo storico campionato di serie B dell’anno scorso dove a marzo era in piena zona retrocessione con una società fallita, i libri societari erano stati consegnati in tribunale.

Con un’entusiasmante rimonta determinata da una serie impressionante di vittorie riuscì addirittura a qualificarsi per i play off e ad arrivare ad un passo dal sogno della promozione in serie A con l’aiuto di una tifoseria che riempiva lo stadio con circa 50 mila spettatori ad ogni incontro.

Ora nel Bari  molte cose sono cambiate si  è insediata una società solida capeggiata dall’ex arbitro Gianluca Paparesta che ha cambiato la guida tecnica affidandosi al giovane ma molto quotato allenatore David Mangia ed ad un nuovo direttore sportivo Antonelli che ha portato nel capoluogo barese tantissimi nuovo giocatori conservando l’intelaiatura vincente dello scorso campionato.

Sono arrivati giocatori del calibro di De Luca ottimo attaccante dall’Atalanta, il trequartista Stoian dal Chievo e numerosi altri calciatori pronti a far prendere il volo alla squadra biancorossa tra i quali anche un gradito ritorno come l’esperto centrocampista Donati che non ci ha pensato due volte a tornare a Bari.

La partita potrà essere vista in diretta tv sulla piattaforma digitale di Sky Calcio  visibile solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visto gratis solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Qui Virtus Entella: l’allenatore Luca Prina schiererà la squadra con il modulo 4-4-2 con fra i pali Pellizzoli, sulle fasce basse sulla linea difensiva Baldanzeddu e Lewandowsky, al centro della difesa Cesar e Rosso, sulle fasce a centrocampo spazio a Costa Ferreira e Mazzarani, mentre al centro del campo ci saranno Di Tacchio e Troiano, in avanti Sansovini e Moreo.

Qui Bari: L’allenatore David Mangia pensa di schierare la squadra biancorossa con il modulo 4-3-1-2. Con fra i Donnarumma che sostituirà Guarna sulle fasce spazio a Sabelli e Calderoni, al centro della difesa Rossini e Ligi.

A centrocampo ci sarà l’esordio di Donati in cabina di reggia che sarà affiancato da Defendi e Galano, il trequartista sarà Stojan mentre la coppia di attacco sarà formata da De Luca e Caputo.

VIRTUS ENTELLA (4-4-2) Pelizzoli, Baldanzeddu, Cesar, Russo, Lewandowski, Costa Ferreira, Di Tacchio, Troiano, Mazzarani, Sansovini, Moreo.

BARI (4-3-1-2) Donnarumma, Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni, Galano, Donati, Defendi, Stoian, Caputo, De Luca