Surface Pro 3: è in commercio in Italia l’ultimo device made Microsoft

Finalmente è arrivato anche in Italia il tablet made Microsoft il Surface Pro 3 che è in vendita da ieri  in tutto lo stivale.

Il Surface Pro 3 è un tablet unico nel suo genere potente come un vero notebook, leggerissimo pesa solo 800 grammi ed ha uno spessore di 9 millimetri, monta processori intel core i3, i5 e il potentissimo i7 e ha come sistema operativo Windows 8.1.

E’ vendita come detto da ieri nei negozi specializzati ad un prezzo di 819 euro per il modello base.

Il tablet Surface Pro 3 è molto comodo per i professionisti che si spostano frequentemente che hanno bisogno di un tablet che abbia le stesse caratteristiche di notebook.

Nello stesso tempo può essere sfruttato in tutte le sue potenzialità anche dagli studenti che voglio avere un device ultra leggero da poter utilizzare ovunque a scuola o a casa con la possibilità di poter prendere appunti con la preziosissima penna uno degli accessori più utili dell’ultimo modello di tablet della Microsoft.

Ha inoltre un’autonomia straordinaria di 9 ore ed un display ampissimo di 12 pollici.

Luca Callegari direttore Marketing Surface di Microsoft Italia ha così presentato Surface Pro 3: “Molte persone hanno sia un tablet che un portatile, ma in realtà vorrebbero un unico dispositivo per gestire tutto. La nostra visione è molto chiara: Surface Pro 3 è IL tablet che sostituisce il laptop perché è in grado di garantire le stesse prestazioni e funzionalità in un design sottile, leggero e raffinato. Il sogno di avere un solo dispositivo per studio, lavoro e tempo libero con la consapevolezza di poter contare su tutta la potenza necessaria diventerà realtà.”