Movimento 5 stelle: Grillo per permesso circo Massimo chiede aiuto Jagger

Grillo-ricorre-a-Mick-Jagger-per-il-tanto-agognato-permesso-al-Circo-Massimo

Chiesto il 1 luglio scorso ma ancora oggi il permesso latita ad essere ricevuto.

Questo è successo al Movimento Cinque Stelle, che intende dal 12 al 15 ottobre, svolgere la prima “festa nazionale” del partito proprio dove a giugno dello scorso anno si esibirono i leggendari Rolling Stones nella bellissima location del Circo Massimo a Roma.

Il permesso è stato chiesto al comune di Roma che al momento non ha ancora dato una risposta, sembrerebbe che serva per concludere la pratica il benestare della Soprintendenza ai Beni culturali, che al non è ancora pervenuto.

Allora Beppe Grillo perde la pazienza e chiede  aiuto alla leggenda del Rock Mick Jagger chiedendogli con un video messaggio di interferire sul sindaco del comune di Roma Ignazio Marino: “Mick torna da noi! Dobbiamo fare una grande manifestazione come Movimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci dà lo spazio!. Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo e a Cisl, Uil, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi?. Tornate così Marino vive una seconda giovinezza“.

Certo non si può mai immaginare che il mitico Mick Jagger possa interferire anche per il rilascio di un permesso del comune di Roma ma è anche vero che dopo due mesi è lecito attendersi una risposta su un permesso richiesto.