Gf vip, Sonia Bruganelli umilia Edoardo “Non sei nessuno”

Caos in puntata al Grande fratello vip, dove Sonia Bruganelli ha letteralmente asfaltato Edoardo Donnamaria per via della sua storia con Antonella.

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande fratello vip e non sono di certo mancati i colpi di scena. Uno dei protagonisti assoluti della puntata è stato sicuramente lui, Edoardo Donnamaria il quale ad un certo punto, nel commentare la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi è andato proprio su tutte le furie. La situazione si è complicata nel momento in cui Sonia Bruganelli è intervenuta contro il gieffino, riservandogli delle parole abbastanza dure. Cerchiamo di fare chiarezza e capire che cose è accaduto.

Grande fratello vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ai ferri corti

Nel corso della puntata di ieri del Grande fratello vip è accaduto di tutto. Alfonso Signorini ad un certo punto avrebbe tentato di fare chiarezza su questa storia d’amore tra Edoardo ed Antonella, dando anche la parola a Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. Ebbene, Orietta avrebbe criticato Antonella dicendole di essere una ragazza molto testarda e che non accetta alcun consiglio da nessuno.

Sonia Bruganelli si scaglia contro Edoardo e poi da un consiglio ad Antonella

Sonia, invece, si sarebbe scagliata contro Edoardo Donnamaria, sostenendo che in realtà secondo lei non ama veramente Antonella per diversi motivi. In primis perchè è sempre pronto a parlare e raccontare anche quello che accade sotto le coperte, soprattutto con persone che criticano e insultano costantemente Antonella. Sonia ci è andata giù pesante, sostenendo che Edoardo è riuscito ad emergere in questo programma solo grazie ad Antonella. Rivolgendosi poi ad Antonella, Sonia avrebbe detto “Vai per la tua strada perché tu una luce ce l’hai e rischi di stare accanto a qualcuno che la luce te ls spegne!”.

I due gieffini non riescono a mettere un punto

Edoardo e Antonella hanno pesantemente litigato in puntata, soprattutto dopo questo attacco di Sonia, visto che il gieffino è completamente andato su tutte le furie. I due non fanno altro ormai che litigare da diversi mesi eppure non riescono proprio a mettere un punto a questa storia, almeno fino a quando continueranno a restare all’interno della casa.