Teo Mammuccari, la verità dietro la lite e l’abbandono de le Iene

Teo Mammuccari e l’addio a Le Iene, adesso spunta un retroscena inedito. Cosa è accaduto tra le parti?

Teo Mammuccari non è più il conduttore de Le Iene già da qualche giorno e non si fa altro che parlare di questo abbandono improvviso. In molti non riescono proprio a capire per quale ragione, improvvisamente si sia parlato di questo addio senza alcuna motivazione o spiegazione. E’ solo arrivato un comunicato diffuso da Mediaset che annunciava l’addio di Teo a Le Iene senza dare troppe spiegazioni al riguardo. Ma cosa c’è dietro? Solo in queste ore è spuntato un retroscena.

Teo Mammuccari, l’addio a Le Iene

Teo Mammuccari non è più al timone del programma Le Iene, che va in onda come ben sappiamo su Italia 1 ed è anche una delle trasmissioni più amate di sempre. Nei giorni scorsi è apparso un comunicato piuttosto stringato secondo cui il conduttore avrebbe lasciato il programma per nuovi progetti sempre in onda su Italia 1. Questa motivazione però non per niente convinto e molti telespettatori hanno ipotizzato che ci siano stati dei problemi non indifferenti tra Teo e Davide Parenti che hanno portato alla rottura immediata.

Fanpage lancia l’indiscrezione

A distanza di qualche giorno e dopo tante supposizioni, nelle scorse ore a tornare sull’argomento è stato il portale Fanpage.it, che ha svelato un retroscena piuttosto inedito. A quanto pare Teo avrebbe pubblicato un video che ha fatto parecchio arrabbiare Davide Parenti e ci sarebbe stata una lite piuttosto furibonda che ha portato alla rottura improvvisa.“Sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari…Davide Parenti non avrebbe gradito e sarebbe nata una litigata…”. Queste le parole che si leggono su Fanpage.it, parlando dell’improvviso abbandono da parte del conduttore. Questo sarebbe avvenuto poco prima della diretta dell’ultima puntata, quando Belen è apparsa da sola e si pensava che tutto potesse rientrare subito dopo, ma così non è stato.

Davide Parenti e Teo, è rottura definita

A dispetto di quanto si credesse, il problema non è rientrato”, si legge ancora su Fanpage.it.“C’è la possibilità che quello tra Mammucari e Parenti sia stato solo il collasso definitivo di un rapporto poco idilliaco…”. Insomma, la rottura tra le parti sembra essere ormai definitiva.

One thought on “Teo Mammuccari, la verità dietro la lite e l’abbandono de le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *