breaking-news, Italia

Diretta Sky Go Genoa – Napoli streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Genoa - Napoli-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Alle ore 20,45 allo stadio “Marassi” di Genova in diretta streaming su Sky Go si disputerà l’incontro tra i padroni di casa del Genoa e il Napoli gara valida per la prima giornata di campionato di serie A.

Tanti rimpianti e polemiche in casa partenopea dopo l’uscita dalla Champions ad opera dell’Atletico Bilbao.

Dalla squadra del Napoli tutti si attendevano qualcosa sicuramente in più con la squadra spagnola ma delle grosse disattenzioni difensive hanno permesso alla squadra basca di riuscire a compiere l’impresa, dopo diversi anni, di qualificarsi alla fase finale della Champions League.

Ora al Napoli non resta che concentrarsi sul campionato e sulla Europa League.

Gli occhi saranno puntati tutti su Rafa Benitez che è entrato nell’occhio del ciclone della tifoseria napoletana per l’allegra gestione del reparto difensivo della squadra napoletana.

Al cospetto del Napoli oggi ci sarà un Genoa pronto a vendere cara la pelle con l’allenatore Gasperini che giocherà come al solito il suo calcio ultraoffensivo pronto ad impallinare la fino ad ora catastrofica difesa del Napoli.

La partita di oggi potrà essere vista come del resto tutte le gare di serie A in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale delle gare potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming l’incontro potrà essere guardato scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play gratuite per gli abbonati.

Ricordiamo che le apps per gli streaming possono essere visionate sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Qui Genoa: l’allenatore Gasperini schiererà la sua squadra con il modulo 3-4-3 con fra i pali Perin, al centro della difesa De Maio, Burdisso e Marchese, sulle fasce Edenilson e Antonelli, a centrocampo Sturaro e Rincon, in attacco spazio a Falque, Pinilla e Perotti.

Qui Napoli: la squadra partenopea giocherà con il solito modulo 4-2-3-1 con Rafael fra i pali Maggio e Zuniga come esterni, Koulibay  ed Albiol al centro della difesa, Jorginho e Inler a centrocampo sulla tre quarti Hamsik, Callejon e Mertens in avanti il solito Gonzalo Higuain.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Falque, Pinilla, Perotti. A disp.:  Lamanna, Sampirisi, Izzo, Rosi, Mandragora, Mussis, Greco, Kucka, Sommariva, Ragusa. All.: Gasperini

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Britos, Henrique, Mesto, Gargano, De Guzman, Zapata, Insigne, Michu. All.: Benitez