Diretta Sky Go Torino – Inter streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Torino - Inter-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi alle ore 20,45 allo stadio “Olimpico” di Torino si scontreranno la squadra granata del Toro e l’Inter di Walter Mazzarri.

Due squadre che hanno già esordito in questa stagione in partite ufficiale la squadra granata con ben quattro gare in Europa League con un lusinghiero score di 3 vittorie e un solo pareggio e l’Inter con due vittorie.

Tutte e due le formazioni sono riuscite a qualificarsi per la fase a gironi di Europa League rispettando l’obbiettivo minimo prefisso ad inizi di stagione.

Si incontreranno due squadre profondamente rinnovate dal calciomercato.

Il Toro ha perso uno dei due alfieri della stagione scorsa Ciro Immobile che è volato in Germania nel Borussia Dortmund.

Molto probabilmente perderà anche il secondo, Alessio Cerci, in predicato di cambiare squadra nelle ultime ore di calciomercato.

Sono arrivati in casa granata uomini del calibro di Fabio Quagliarella pronto a riscattarsi dopo alcune stagioni passate nell’altra sponda della Torino calcistica nelle fine della Juventus con molte ombre e poche luci.

Oltre a Quagliarella in  rosa Ventura avrà anche Nocerino e Molinaroo in ritorno dall’esperienza non entusiasmante all’estero.

Anche l’Inter è rivoluzionata quasi del tutto con l’arrivo di giocatori di spessore come il difensore Vidic e i centrocampisti M’Vila e Medel ed in attacco di Osvaldo.

La partita potrà essere seguita in diretta sulla piattaforma digitale di Sky e Mediaset solo dagli abbonati ed in streaming gratuito sempre dai possessori di abbonamento scaricando l’applicazione di Sky Go e Premium Play.

Il Toro si schiererà con il modulo 3-5-2 con Padelli preferito a Gillet, Bovo, Glik e Moretti in difesa, e Darmian e Molinaro sulle fasce, a centrocampo Benassi, Nocerino e El Kaddouri, in avanti la coppia Martinez – Quagliarella.

L’Inter sarò schierato da Walter Mazzarri con il modulo 3-5-2 con Handanovic fra i pali, al centro della difesa Juan Jesus, Ranocchia, e Vidic, sulle fasce Dodò e Nagatomo, a centrocampo Hernanes, Medel e M’Villa, in attacco Kovacic affiancherà Icardi.

Di seguito le probabili formazioni che  scenderanno in campo:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Nocerino, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Quagliarella. A disp.: Gillet, Gaston Silva, Maksimovic, Masiello, Jansson, Vesovic, Sanchez Mino, Larrondo, Gazzi. All.: Ventura

 

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, M’Vila, Hernanes, Dodò; Kovacic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Jonathan, Krhin, Kuzmanovic, Obi, Bonazzoli, Osvaldo. All.: Mazzarri