Oggi è un altro giorno, terribile gaffe di Serena Bortone, poi chiede scusa

Serena Bortone protagonista di una gaffe con Samuel Peron, in puntata il gesto improvviso. Il ballerino spiazzato.

Nel corso della giornata di oggi di Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata al pubblico di Rai. Ebbene si, involontariamente la conduttrice si è resa protagonista di un gesto nei confronti del ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron che come sappiamo, fa parte del cast del programma Oggi è un altro giorno. Ma cosa è accaduto?

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e il gesto involontario e di cattivo gusto

Serena Bortone nella giornata di oggi è stata protagonista di una gaffe nello studio di Oggi è un altro giorno, ai danni del ballerino Samuel Peron. Ovviamente è stata una gaffe abbastanza involontaria. Anche oggi nel corso della puntata si è parlato del Festival di Sanremo anche con gli ospiti presenti in studio, uno tra tutti Sethu che si è classificato ultimo al Festival. La conduttrice ha mandato in onda diversi video e nel dettaglio ne ha mandato in onda uno relativo a tutti gli artisti che sul palco dell’Ariston hanno voluto omaggiare le loro madri al Festival.

Gaffe di Serena Bortone con Samuel Peron, poi si rende conto e corre ad abbracciarlo

A quel punto, la conduttrice rivolgendosi al ballerino avrebbe detto“Qual è l’amore più grande di tutti i maschi e le femmine italiane?…. La Mamma”. Di fronte a questa battuta, il ballerino è rimasto visibilmente spiazzato, visto che come tutti sappiamo, Peron ha perso la sua amata mamma recentemente. La frase della Bortone rivolta proprio a lui ha effettivamente lasciato tutti perplessi. Subito dopo, è stata proprio la stessa conduttrice a rendersi conto di questa gaffe, correndo subito ad abbracciare Peron.

Grandi ospiti a Oggi è un altro giorno

A parte questa gaffe, la puntata di Oggi è un altro giorno è stata come sempre un grande successo. Diversi gli ospiti che hanno preso parte alla puntata, come Sethu, il giovane artista che si è classificato ultimo al Festival di Sanremo e poi ancora la grande attrice Valeria Fabrizi, che veste i panni di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti.