Emma Marrone corona un sogno cantare con il mito Pino Daniele

Emma-Marrone-corona-un-sogno-cantare-con-il-mito-Pino-Daniele

Gradissimo concerto si è tenuto ieri sera una location di eccezione come l’Arena di Verona.

Il mitico Pino Daniele ha cantato alla presenza di tantissimi fan i suoi migliori brani che hanno fatto la storia della musica italiana e che sono conosciuti in tutto il mondo.

Accanto al cantautore napoletano è salita sul palco la sua band di sempre composta da James Senese che si esibito al sax,  Gigi De Rienzo che ha suonato il basso, Agostino Marangolo che ha estasiato tutti alle batterie, Ernesto Vitolo al piano e alle tastiere, Rosario Jermano alle percussioni e Tony Cercola al bongos.

Per omaggiare il grande cantautore napoletano sono saliti sul palco per duettare e cantare alcuni suo brani cantanti del calibro di Mario Biondi, Elisa, Francesco Renga e Emma Marrone.

Emma, che proprio all’Arena di Verona il 7 luglio scorso si è esibita in un concerto che è stato molto apprezzato dai propri fan, ha oggi su Twitter omaggiato il grande Pino Daniele.

La Marrone ha voluto raccontare ai suoi fan la grande serata di ieri nella quale è stata protagonista accanto ad un mito della musica come Pino Daniele ed ha postato una foto nella quale vi è un tenero abbraccio tra lei e il cantante napoletano.

Le parole di commento di Emma Marrone alla foto sono state molto dolci “La donna più felice del mondo .. Io !!! #pinodaniele #neroameta #arenadiverona #musicaecuore”.

La cantante leccese si esibita su due pezzi storici del cantautore napoletano come Je so’ pazz” e “Nun me scuccià” mandando letteralmente in delirio il pubblico dell’Arena di Verona.

Emma Marrone che è una delle cantanti più seguite ed amate in Italia ha anche ringraziato pubblicamente Pino Daniele con il seguente post: “Grazie Pino, mi hai fatta sfogare. Ma soprattutto mi hai regalato un sogno!”.