Emma Marrone rivelazioni clamorose su concerto con Pino Daniele

Emma Marrone rivelazioni clamorose su concerto con Pino DanieleEmma-Marrone-rivelazioni-clamorose-su-concerto-con-Pino-Daniele

Un Emma Marrone che ti non aspetti il giorno dopo l’esibizione con il grande Pino Daniele.

La cantante leccese che è diventata famosa dopo la vittoriosa partecipazione  alla nota trasmissione di “Amici” condotta da Maria De Fillippi ha ieri cantato con il suo idolo Pino Daniele.

Oggi ha voluto raccontare ai propri fan la grande emozione che ieri sera ha provato esibendosi con una delle leggende della musica italiana.

Emma Marrone ha postato su Twitter una foto che la ritrae abbracciata a Pino Daniele commentandola così:  “La donna più felice del mondo .. Io !!! #pinodaniele #neroameta #arenadiverona #musicaecuore”.

Sicuramente un’emozione unica per Emma poter cantare in una location di eccezione come l’Arena di Verona canzoni come “Je so’ pazz” e “Nun me scuccià” accanto a Pino Daniele.

Poi per Emma Marrone ritornare all’Arena di Verona è stato bellissimo anche perché solo il 7 luglio scorso si è esibita sullo stesso palco ed è stato un successo incredibile con i suoi fan accorsi numerosissimi in delirio per la brava e bella cantante Salentina.

Ieri il concerto di Pino Daniele è stato epico con il cantante di Napoli che si è esibito con la sua vecchia band al completo c’erano il grande James Senese al sax, Gigi De Renzo al basso, Agostino Marangolo e Rosario Jermano alle percussioni, Ernesto Vitolo alle tastiere e Tony Cercola al bongos.

Ma il grande Pino Daniele si è esibito cantando tutto il suo repertorio accompagnato spesso con altri cantanti di grido come Mario Biondi, Francesco Renga, Elisa e Fiorella Mannoia.

Emma Marrone ha voluto ringraziare Pino Daniele per la grande emozione che le ha regalo ieri: “Grazie Pino, mi hai fatta sfogare. Ma soprattutto mi hai regalato un sogno!”.