breaking-news, Italia

Napoli è Valentino Libro il re della pizza a livello mondiale

Napoli-è-Valentino-Libro-il-re-della-pizza-a-livello-mondiale

Dopo otto anni di astinenza un italiano torna a conquistare il titolo di campione mondiale di pizza.

A vincere il titolo è stato il napoletano Valentino Libro  che è riuscito ha alzato la prestigiosa coppa in casa a Napoli al Pizza Village dove si è tenuta la manifestazione.

Valentino Libro ha compiuto da poco 28 anni ed ha dichiarato che per lui è stato da sempre un sogno alzare un giorno l’ambito trofeo.

Il giovane campione del mondo è nato a Marano un paese in provincia di Napoli ed ora presta il suo servizio di pizzaiolo in un locale a Quarto il “Kevuo” che ora sarà sicuramente preso d’assalto dai curiosi che vorranno assaggiare la pizza del nuovo campione del mondo.

Subito dopo l’annuncio della vittoria il campione del mondo Valentino Libro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: . “Sognavo di vincere questo titolo da quando ho iniziato a fare il pizzaiolo e oggi finalmente si è avverato”.

Valentino aveva solo 13 anni quando ha iniziato ad esercitare la professione di pizzaiolo e sono passati ben 15 anni di duro lavoro per conquistare il titolo tanto sognato.

Potremmo ammirare l’abilità di Valentino Libro alla prima puntata del programma “Uno Mattina” che avrà inizio il prossimo 8 settembre.