Belen Rodriguez bellissima con una scollatura vertiginosa al festival Venezia

Belen-Rodriguez-bellissima-con-una-scollatura-vertiginosa-al-festival-di-Venezia

Tanta emozione per Belen e Stefano De Martino ieri per la prima volta sul red carpet del festival di Venezia giunto alla sua settantunesima edizione.

La show girl era bellissima come il sole ed indossava un abito lunghissimo ma con vertiginosa scollature il marito Stefano De Martino indossava un abito a tinte unite di colore verde smagliante.

Alla vista  di una delle coppie più famose e chiacchierate d’Italia vi è stata un ressa pazzesca di fotografi e la gente presente nelle vicinanze del red carpet si è letteralmente scatenata alla ricerca di un autografo o di una foto con Belen che non si è tirata indietro anzi è stata molto cordiale con tutti ed a accontentato tantissimi dei suoi fan.

Belen e Stefano De Martino ieri erano al Festival di Venezia per visionare la prima del film “Pasolini” del regista Abel Ferrara.

Solo qualche giorno fa la show girl argentina aveva informato tramite un post sul social network  i suoi fan che era a letto con la febbre ma ieri è apparsa in grandissima forma e innamoratissima del suo Stefano De Martino.

I due piccioncini si sono sposati quasi un anno fa, il 20 settembre scorso e dal loro amore è nato il piccolo Santiago.

Belen e Stefano si sono conosciuti grazie alla trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi dove da allora è nato un amore folle.

Questa estate Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato parte delle proprie vacanze in America a New York dove hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio senza Santiago che era in Italia.

I maliziosi hanno ipotizzato che Belen stia provando con il suo Stefano a concepire il secondogenito.

Belen Rosriguez potrebbe presto tornare in tv alla guida della famosa trasmissione su Italia 1  “Le Iene”  ma dovrà battere l’’agguerrita  concorrenza di Ilary Blasi da anni conduttrice del programma.