Amici, Alessandra Celentano nella bufera, tutti contro di lei per la frase che ha pronunciato, caos in studio

Ieri, sabato 01 aprile è andata in onda la terza puntata del serale di Amici, la fortunatissima trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.

La De Filippi, recentemente, dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, avvenuta in modo abbastanza inaspettato nonostante l’età, è stata destinataria di una lunga lettera da parte di Ezio Greggio il quale, sapute le intenzioni della donna di lasciare il lavoro, le ha chiesto di non farlo e di andare avanti nonostante il grandissimo dolore. Ma torniamo alla puntata di ieri sera che ha visto la maestra di danza, Alessandra Celentano al centro di una bufera perché, con il suo atteggiamento, ha scatenato le ire dei suoi colleghi ma anche dei giudici. Vediamo cosa è accaduto.

Alessandra Celentano attaccata dai colleghi e dai giudici

Ieri sera si è scatenato in caos durante la puntata per colpa di Alessandra Celentano.

Infatti, durante la prima prova della seconda manche durante la quale si sono sfidate Maddalena e Isobel nel guanto voluto, appunto dalla Celentano, la maestra ha usato parole non proprio delicate su Maddalena che ha esternato tutto il suo disappunto per l’atteggiamento, solito, dell’insegnante.

La Celentano le ha detto: “Tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti”.

A quel punto è intervenuta anche Maria De Filippi che, evidentemente giudicando la frase della maestra troppo forte, ha commentano dicendo che la ballerina stava parlando per la prima volta.

Poi ha preso la parola anche Lorella Cuccarini sempre per contestare la Celentano e la Celentano l’ha zittita invitandola a non intromettersi.

Maria De Filippi, di nuovo, ha preso la parola e ha detto alla Celentano: “Ma sei dittatoriale”.

La reazione di Lorella Cuccarini alle parole della Celentano

Contro Alessandra Celentano si sono scatenati tutti, la De Filippi, Lorella Cuccarini e anche Cristiano Malgioglio. Ma la Cuccarini, dopo che è stata attaccata dalla Celentano ha risposto al veleno: “Tu non fai parlare mai nessuno, nemmeno i giudici. Ogni tanto pure tu sei una lagna e smettila. Scusa Maria ma quando ci vuole ci vuole”.

E poi la Celentano si è ribellata anche alla conduttrice e le ha detto: “Tu appoggi sempre gli altri”.

Insomma, una puntata molto movimentata che, come al solito, ha dato pepe alla serata.