Gianni Sperti, Roberta Di Capua durissima con lui “Con me si comporta così”

Gianni Sperti attaccato dalla dama Roberta Di Capua. Le dure parole della donna sull’opinionista del programma.

Gianni Sperti, ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne spesso finisce al centro delle polemiche e delle critiche. Il motivo è il seguente, ovvero il fatto che l’opinionista è sempre schietto e sincero nell’esprimere i suoi giudizi che talvolta risultano anche un pò duri. In questi giorni, il noto volto del programma di Canale 5 è stato duramente attaccato da Roberta Di Capua. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamo nel dettaglio.

Gianni Sperti criticato da Roberta Di Capua

Gianni Sperti è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne praticamente da sempre. Il noto opinionista in questi giorni è stato duramente attaccato da Roberta Di Capua, una delle dame del trono over del programma di Maria De Filippi. Da quando quest’ultima è tornata nel programma, si è prefissata un obiettivo ovvero trovare un uomo con cui iniziare una storia d’amore importante, cosa che fino ad ora non le è capitato.Puntata dopo puntata, la dama è stata però attaccata e criticata dall’opinionista e così, in questi giorni Roberta si è voluta in qualche modo togliere qualche sassolino dalle scarpe replicando al veleno sul magazine ufficiale della trasmissione. “Con me è spigoloso e distante”, ha detto la dama.

Le belle parole spese per Riccardo e Armando

Ad ogni modo, nel corso dell’intervista la Di Capua ha anche parlato di alcuni cavalieri del parterre maschile del programma, spendendo delle belle parole per Armando e Riccardo, con i quali ha avuto in passato dei dissapori.“Credo che meritino di trovare la persona giusta”, ha detto Roberta, facendo questo augurio ai due cavalieri.

Il ricordo di Roberta

L’intervista è stata rilasciata da Roberta al settimanale Uomini e Donne Magazine nel giorno di Pasqua e proprio a tal riguardo, la dama ha voluto condividere un brutto legato a questa festività. Si tratta della prima Pasqua trascorsa dopo la separazione dal padre di suoi figlio, una festività che non è stata per niente bella. Il figlio in quella occasione aveva trascorso la Pasqua con il padre, e lei invece è rimasta a casa da sola. Fortunatamente, adesso le cose sono migliorate, ma Roberta ricorda quel momento abbastanza duro per lei.